Attualità Italiana

Incidente Villapiana: ambulanza contro tir nel cosentino, un ferito grave

Bruttissimo incidente questa mattina a Cosenza: le ultime notizie dopo lo scontro tra un tir e una ambulanza a Villapiana


Una giornata che inizia davvero con una notizia tragica per la Calabria. Un brutto incidente nel quale hanno perso la vita due persone e si teme per una terza. Secondo quanto riportano i siti di informazione calabrese infatti, una terza persone sarebbe rimasta ferita in modo grave e potrebbe perdere la vita. L’incidente è avvenuto questa mattina intorno alle 7.  Precisamente il sinistro si è verificato in contrada Pantano, sulla superstrada E90 nei pressi dello svincolo di Villapiana Lido.

AGGIORNAMENTO– Notizie migliori arrivano dal Quotidiano della Calabria che rettifica e dà nuove informazioni sull’accaduto. Sarebbe di tre feriti, di cui uno grave, e non di due morti come inizialmente comunicato, il bilancio di un brutto incidente avvenuto questa mattina sulla statale 106 in provincia di Cosenza. L’impatto è avvenuto tra un’ambulanza e un tir. Dei tre feriti due sono stati trasportati all’ospedale di Rossano. Per il terzo, quello più grave, è stato necessario il trasferimento con l’elisoccorso all’ospedale dell’Annunziata di Cosenza.

Sul posto è intervenuta la Polstrada coadiuvata dai carabinieri, il 118 e la Misericordia di Trebisacce.

LA PRIMA RICOSTRUZIONE DELL’ACCADUTO– L’ambulanza, della ditta privata Uva, proveniva da Rossano e trasportava un dializzato al reparto dialisi dell’ospedale di Trebisacce. Le cause del sinistro sono ancora al vaglio degli agenti della Polizia Stradale di Rossano. A seguito dell’urto l’ambulanza si è capovolta. Non si conoscono le identità delle persone coinvolte nell’incidente che all’inizio, come detto in precedenza, sembrava essere mortale. Le notizie in ogni caso sono in continuo aggiornamento con maggiori informazioni e dettagli sui fatti accaduti poche ore fa in provincia di Cosenza.

E’ il secondo incidente grave che avviene nella zona a pochi giorni di distanza. Queste le ultime notizie dalla provincia di Cosenza con la speranza che la persona rimasta coinvolta e ferita in modo grave nell’incidente di questa mattina si possa rimettere al più presto.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.