Attualità Italiana

Milano, donna si suicida sotto un treno: M1 bloccata

Bloccata la M1 a Milano per il suicidio di una donna che si è lanciata sotto la carrozza di un treno in arrivo: M1 bloccata per ore per facilitare i soccorsi e disagi al traffico...


ULTIME NOTIZIE MILANO-Una donna di 78 anni si suicida buttandosi sotto a un treno in corsa nella stazione di Turro e la M1 viene bloccata per consentire i soccorsi che risulteranno però inutili visto che per la donna non c’è più niente da fare. Il suicidio è avvenuto questa mattina intorno alle 9, in una fascia oraria ancora considerata di punta. Tanta la paura per coloro che hanno assistito inermi alla scena non potendo fare niente per salvare la donna. Sul posto sono intervenuti subito i vigili del fuoco e i Carabinieri di Milano che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della 78enne.

Ma la circolazione è tutt’ora rallentata: Atm ha disposto il blocco della circolazione tra le stazioni di Villa San Giovanni e Loreto e nonostante gli autobus sostitutivi messi a disposizione dei passeggeri, il disagio questa mattina, per chi deve muoversi con mezzi pubblici, è piuttosto ampio. Gli inquirenti giunti sul posto stanno cercando di ricostruire la drammatica vicenda grazie anche all’aiuto dei testimoni che hanno assistito alla scena: la donna non ha avuto un attimo di esitazione e, appena visto il treno avvicinarsi, vi si è lanciata sotto. Tristissima la scena successiva, con i soccorsi che, arrivati prontamente sul posto, non hanno potuto fare altro che assistere a una immagine davvero drammatica. Si sta cercando di risalire intanto ai familiari della vittima per capire anche il motivo di un così folle gesto. Per il momento l’unico elemento emerso sulla generalità della vittima è quello che parla di una donna di 78 anni.

A GIUGNO, INCIDENTE METRO B ROMA TRAFFICO IN TILT E FERITI: GLI AGGIORNAMENTI DOPO IL TAMPONAMENTO

La circolazione nella M1 potrebbe riprendere regolare già a partire dalle prossime ore, quando anche il tratto della metro incriminato sarà riaperto ai passeggeri. Per il momento però chi deve muoversi con la metro è meglio se comincia a valutare piani alternativi: la M1 è ancora chiusa.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.