Attualità Italiana

Sorelle in gita sul fiume Secchia: muoiono in due, la terza è in gravi condizioni

Una vera tragedia questo pomeriggio presso il fiume Secchia: tre sorelle in acqua cercano di salvarsi, muoiono in due ma una terza rischia la vita


Davvero assurdo quello che è accaduto pochissimi minuti fa in un caldo pomeriggio d’estate. Non si riesce più a sopportare questo caldo e si cerca di sopravvivere cercando fresco in ogni posto possibile. Ma una gita al fresco è diventata un fatto drammatico per 4 sorelle. Le ultime notizie parlano di due morti e di una ragazza ferita in modo grave. Le sorelle erano in gita sul Secchia, la più grande 22 anni la più piccola 9 anni. Un pomeriggio di tranquillità si è trasformato in tragedia. 

LA RICOSTRUZIONE DEI FATTI ACCADUTI QUESTO POMERIGGIO– E’ finita in tragedia una gita fuori porta per quattro sorelle. Tre di queste sono finite cadute nel fiume Secchia, nella zona di Borgo Venezia nel comune di Sassuolo, nel Modenese. La più grande di 22 anni è stata recuperata in vita ma è in gravi condizioni. Morte le altre due sorelle: una di 18 anni e una bimba di 9. A dare l’allarme è stata l’ultima sorella presente, una bimba di 11 anni.

Non si capisce bene cosa sia successo. Si pensa che forse la più piccola delle sorelle possa essere rimasta incastrata in acqua magari con un piede bloccato tra i sassi o che abbia avuto un piccolo malore. Le altre due sorelle si sarebbero tuffate in acqua nel tentativo di salvare la sorellina di 9 anni. Rimasta invece sulle rive del fiume un’altra sorella anche lei molto piccola. La ragazzina si è ritrovata a dover assistere a tutta la scena, probabilmente adesso è sotto choc avendo visto morire sotto i suoi occhi due sorelle. E’ stata lei a chiamare i soccorsi. Arrivati sul posto per fortuna i soccorritori hanno salvato una delle tre sorelle in acqua. Ma l’arrivo dei sanitari potrebbe non servire a nulla: la ragazza si trova in ospedale dove riceve le cure dei dottori ma le sue condizioni sono gravi. Pare che il fiume abbia risucchiato le ragazze impedendo loro di nuotare per tornare a riva.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.