Attualità Italiana

Bari, 69enne rapinata e violentata: arrestati due romeni

Sono stati arrestati i due romeni che il 17 agosto hanno rapinato e violentato a Bari una donna di 69 anni: un terzo uomo era già finito in manette....


Altri due romeni sono stati arrestati con l’accusa di fare parte della banda che lo scorso 17 agosto ha rapinato e violentato a Bari una donna di 69 anni che è tutt’ora ricoverata in ospedale in forte stato di choc. I due uomini, di 39 e 42 anni, avrebbero agito insieme a Daniel Flavius Lunga, anche lui romeno di 26 anni, che era stato fino ad oggi l’unico arrestato con l’accusa di rapina, lesioni aggravate e ritenuto unico autore della violenza sessuale.

E invece grazie alle informazioni fornite dalla vittima la Polizia è riuscita a risalire anche ad altri due componenti della banda. I tre avevano stordito la donna con scariche elettriche prodotte con un Taser, lasciandola poi moribonda sul pavimento, in condizioni critiche. Mentre un primo uomo era stato arrestato poco dopo, gli altri due erano riusciti a fuggire e fino a ieri giravano a piede libero, sfuggendo alla Polizia.

Grazie alla ricostruzione fornita agli inquirenti dalla donna, in stato di choc ma lucida nella descrizione dei malviventi che l’hanno aggredita, la Polizia è riuscita a risalire agli altri due romeni. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, i tre si erano introdotti nell’appartamento della donna entrando da una finestra e, dopo averla violentata, se ne erano scappati con un bottino peraltro piuttosto magro fatto di 100 euro ed un televisore. Non si è capito però se a dare l’allarme sia stata la stessa vittima o se qualcuno, magari sentendo le grida che provenivano dall’appartamento, si è accorto che qualcosa non andava e ha chiamato i soccorsi.

SEDICENNE VIOLENTATA IN PIENO CENTRO A ROMA: AGGREDITA IN PIAZZALE CLODIO

La donna è ricoverata in ospedale: guarirà in circa trenta giorni, ma al momento è ancora in forte stato di choc per la violenza subita. E a Bari cresce la paura perché sono sempre più numerosi gli episodi di questo genere che vedeono vittime soprattutto le donne…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.