Attualità Italiana

Studente ritrovato morto in spiaggia a Verbania: si pensa al suicidio per amore

E' stato ritrovato il corpo di un ragazzo di 24 anni sulla spiaggia di Verbania: si tratterebbe di suicidio, lo studente avrebbe usato un'arma artigianale per uccidersi


Morire a 24 anni, morire per una forte depressione. E’ questa la pista che seguono i Carabinieri dopo il ritrovamento del corpo di un ragazzo di 24 anni sulla spiaggia a Verbania. Ci sono pochi dubbi in merito al fatto che si sia trattato di un suicidio anche se gli amici non vogliono crederci. Una forte depressione arrivata in seguito a una delusione d’amore avrebbe cambiato per sempre la vita del giovane studente universitario che, qualche ora fa, avrebbe deciso di togliersi la vita, sparandosi. Non si escludono altre piste certo, ma tutti gli indizi sembrano dimostrare che si sia trattato di un suicidio.  A lanciare l’allarme, intorno alle 10.30, un camionista che viaggiando sulla statale del Lago Maggiore ha notato il cadavere riverso a terra.

Il ragazzo, uno studente di Verbania che studiava a Torino, è stato quindi ritrovato per caso da un passante. Arrivati sul posto i Carabinieri hanno notato subito che il giovane non indossava una maglia ma era a petto nudo e sulla pelle erano visibili dei fori, i fori causati dai proiettili. L’arma utilizzata è probabilmente una pistola ma un’arma che il giovane o qualcun’altro, ha realizzato con le sue mani.  Il ragazzo, studente di ingegneria a Torino (e dunque verosimilmente in possesso di conoscenze tecniche avanzate) l’avrebbe indossato attraverso un’imbragatura e l’avrebbe puntato verso di sé, per poi fare fuoco premendo un pulsante.

L’arma da fuoco “fai da te” è stato rinvenuta sulla spiaggia, vicino al ragazzo. Lo studente non ha però lasciato alcun biglietto per spiegare il suo gesto di questa mattina. Sulla statale 34 del Lago Maggiore nel tratto di Suna ci sono state anche code alla circolazione per circa un paio di ore. Gli amici continuano a dire che non può trattarsi di un suicidio mentre i familiari sono distrutti dal dolore. Vedremo nelle prossime ore se ci saranno aggiornamenti sul caso.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.