Attualità Italiana

Coniugi uccisi a Catania: si teme la violenza sessuale sulla donna

Si indaga sulla morte dei coniugi a Catania e spunta una nuova ipotesi: c'è stata violenza sessuale su Mercedes Ibanez prima di morire?


Si continua a indagare sulla morte della coppia di coniugi uccisi a Catania dall’extracomunitario ospite di uno dei centri di assistenza della zona. E alla luce degli ultimi indizi, ecco che si sta seguendo una pista tutta nuova: Mercedes Ibanez, la moglie di Vincenzo Solano, potrebbe essere stata vittima di violenza sessuale prima di morire.

Non cambia il capo di imputazione per l’immigrato killer: al momento infatti si tratta soltanto di ipotesi e a lui non è stata contestata l’accusa di violenza sulla donna. Ma la tensione è alta dopo il grido di allarme lanciato dalla figlia della coppia, Rosita Solano, la quale ha approfittato dei tanti giornalisti presenti sul luogo del delitto per affermare pubblicamente che così la situazione non va e che occorre fare qualcosa per salvaguardare la sicurezza dei cittadini italiani.

Una questione che è diventata immediatamente politica, quella della  coppia di coniugi uccisa a Catania, e sulla quale tutti si sono avventati. Resta il fatto che due persone sono morte, uccise da un cittadino extracomunitario che, così come tanti altri, era arrivato dalla Costa d’Avorio nelle scorse settimane per trovare ospitalità nel nostro Paese. Si sta indagando su tutti i fronti, anche sulle armi usate dal rapinatore per uccidere i due coniugi. Per il momento si parla di cacciavite e una grossa tenaglia o una pinza che sarebbero state usate per minacciare la coppia che però avrebbe reagito, almeno stando a una prima ricostruzione.

GIALLO AD AREZZO: COPPIA DI CONIUGI UCCISI DA COLPI DI FUCILE
I corpi delle due vittime sono ancora sotto stretta osservazione dei Medici Legali che stanno eseguendo l’autopsia per dare qualche informazione in più agli inquirenti. Manca ancora qualche tassello prima di ricostruire una vicenda che mostra ancora qualche laro oscuro. Intanto la figlia delle vittime, Rosita Solano, relativamente alla nuova teoria che parla di violenza sessuale su Mercedes Ibanez, dice: Io non ne so niente, quando avrò la certezza ufficiale ne riparleremo, attendo risposte certe prima. Lasciateci due giorni per la nostra famiglia.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.