Attualità Italiana

Giallo nel veneziano: coniugi trovati morti a Pianiga, tutte le piste sono aperte

Un vero giallo dalla provincia di Venezia: una coppia di coniugi è stata ritrovata in casa, lui impiccato lei a terra uccisa. Le ultime notizie da Pianiga


Un vero giallo quello che scuote la provincia di Venezia da qualche ora. Una coppia, marito e moglie, è stata ritrovata in casa senza vita. A ritrovare i corpi dei due coniugi un parente, un cognato, che insospettito per non averli sentiti e a quanto si apprende anche da una strana chiamata, ha deciso di recarsi presso l’abitazione di Pianiga, dove i due vivevano. La scena che si è trovato di fronte è stata scioccante: il marito impiccato mentre il corpo della donna si trovava a pochi metri da lui.

LE ULTIME NOTIZIE DALLA PROVINCIA DI VENEZIA DOPO IL RITROVAMENTO DEI CORPI

Le vittime sono Gianni Garbin e Daniela Masaro. La loro morte è una tragedia su cui sarà fatta luce solamente dopo l’autopsia. L’ipotesi più accreditata è quella dell’omicidio-suicidio, ma ieri sera gli inquirenti stavano ancora indagando sulla morte della donna e tengono aperte tutte le piste. Come dicevamo in precedenza il cognato che ha trovato i corpi delle due vittime era stato insospettito da una strana telefonata ricevuta da Gianni.

“Siamo in pericolo, voglio farla finita” sono le parole che Garbin avrebbe detto con un filo di voce prima di togliersi la vita al telefono. Per ora queste restano tutte indiscrezioni, gli esami della scena e gli esiti degli esami autoptici sui due corpi potranno dare tutte le risposte del caso. Non si escluse infatti anche l’omicidio proprio per questo si parla di giallo. E se invece si trattasse di un suicidio-omicidio bisognerebbe in ogni caso capire quale sia il motivo che ha spinto uno dei due coniugi a prendere una simile decisione. Vista la scena si potrebbe ipotizzare che sia stato l’uomo a uccidere sua moglie per poi togliersi la vita impiccandosi ma è ancora presto per trarre ogni genere di conclusione. Queste le ultime notizie da Pianiga.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.