Attualità Italiana

San Giorgio a Cremano: vigilantes spara alla moglie e poi si suicida

Le ultime notizie da San Giorgio a Cremano: un vigilantes spara contro sua moglie, poi si toglie la vita. La donna viene salvata dall'intervento di un vicino che la porta in ospedale


Una nuova storia di violenza, di cronaca nera arriva dalla provincia di Napoli. Siamo a San Giorgio a Cremano: le ultime notizie ci parlano di una sparatoria finita con la morte di un vigilantes. La guardia giurata avrebbe, secondo la prima ricostruzione fornita dalle forze dell’ordine, sparato contro la moglie nel tentativo di ucciderla. Si sarebbe poi tolto la vita sparandosi con la stessa pistola usata per colpire sua moglie. Sul posto alcuni vicini di casa che avrebbero chiamato i soccorsi. Pare che l’ambulanza non sia arrivata in tempo ma uno dei vicini avrebbe portato la donna con la sua vettura in ospedale salvandole la vita. La donna sarebbe infatti fuori pericolo mentre per il marito, la persona che avrebbe sparato, non ci sarebbe stato nulla da fare.

Il Mattino di Napoli fornisce altri dettagli sull’accaduto rendendo anche nota l’identità delle persone coinvolte in questa triste vicenda di cronaca nera. L’episodio è accaduto stamattina. Antonio Bani, 55 anni, avrebbe sparato alla moglie, Carmela Lembo, per poi suicidarsi. La donna è stata colpita tre volte, al torace, alla gola e al braccio. Ha avuto la forza di uscire di casa urlando:«Aiutatemi, aiutatemi, non voglio morire». I vicini, visto che il figlio della coppia, maggiorenne, era fuori casa per lavoro, hanno chiamato il 118. Dopo qualche minuto, visto che l’ambulanza non arrivava, uno di loro ha caricato la donna in auto ed è corso al Loreto Mare.  Probabilmente la decisione del vicino di portare la donna in ospedale le ha salvato la vita.

Secondo le ultime notizie che arrivano da San Giorgio a Cremano, dopo l’intervento dei vicini ci sarebbe stata anche una rissa tra le famiglie delle due persone coinvolte in questa sparatoria. Una rissa sedata dai Carabinieri che sono dovuti intervenire sul posto per placare gli animi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.