Attualità Italiana

Marco Vannini ultime notizie: è stato ucciso dopo una lite con Martina?

Le ultime notizie sulla morte di Marco Vannini: potrebbe esser stato ucciso dopo una lite con Martina? Ha scoperto qualcosa sul suo cellulare? Le parole di mamma Marina su Giallo


Si torna a parlare della morte di Marco Vannini, il 20enne di Cerveteri ucciso nella villetta della famiglia Ciontoli in una maledetta sera di metà maggio. In questi lunghi mesi i genitori di Marco hanno lottato per avere verità e giustizia ma per ora sembrano raccogliere solo bugie da parte di chi in quella casa c’era e sa quello che realmente è successo. Le ultime notizie arrivano dal settimanale Giallo: la mamma di Marco che dal giorno dopo la morte del ragazzo è in prima linea per capire cosa sia successo in quella maledetta casa, ha notato, guardando le foto della casa della famiglia Ciontoli, qualcosa di strano. Lei conosceva bene le abitudini di suo figlio e da una foto che mostra il cellulare del ragazzo avanza una ipotesi. Se Marco e Martina avessero litigato? E se Marco volesse chiamare la sua famiglia ma non lo ha potuto fare?

Si parte dalla foto della camera di Martina, una stanza che, a differenza delle altre, è apparentemente in ordine. Mamma Marina nota che il cellulare di Marco è stranamente sul letto della ragazza. Marco invece di solito lo metteva nel cassetto del comodino in stanza ( quello che si vede in foto de è aperto). Marina allora ipotizza che forse Marco e Martina hanno litigato, che lui è stato ferito e che, mentre ancora aveva le forze per farlo, ha provato a chiamare i suoi genitori ma qualcuno lo ha fermato togliendoli il cellulare di mano. Marina, tra le altre cose, rimprovera da sempre alla famiglia Ciontoli la mancata chiamata di quella notte. Se anche si volesse ammettere che si sia trattato di un incidente, perchè non chiamare i genitori di un ragazzo ferito almeno per far sentire a lui la loro voce?

Le parole di mamma Marina ai giornalisti di Giallo che raccoglie in esclusiva le sue parole: “La seconda, ancora più inquietante, è che Martina, mentre Marco si trovava al piano di sotto o nel bagno, abbia controllato il suo telefono scoprendo qualcosa che l’ha fatta arrabbiare. Potrebbe esserne nata una violenta discussione sfociata nell’omicidio. Lo ripeto, sono solo delle ipotesi, perché spetterà ai magistrati scoprire la verità. In ogni caso, sono sicura che quella foto sia molto importante. Marco non avrebbe mai lasciato di sua spontanea volontà il cellulare sopra al letto di Martina. Mio figlio era molto geloso del suo telefonino, che curava in maniera maniacale perché aveva il timore che si potesse graffiare”. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.