Attualità Italiana

Padre Graziano in carcere anche a Natale: il nuovo particolare sul tatuaggio nelle zone intime

Le ultime notizie sul caso Guerrina Piscaglia: parla padre Graziano, un tatuaggio nelle zone intime e una allergia alle mutande potrebbero dimostrare che è innocente


Il braccialetto elettronico non si trova ancora. Padre Graziano potrebbe restare in carcere, i tempi di attesa di questa scarcerazione sono ancora più lunghi di quello che i legali del frate congolese potevano aspettarsi. Gratien, oggi in carcere con l’accusa di aver ucciso Guerrina Piscaglia, torna però a parlare dal carcere dove è detenuto. Un nuovo particolare, anzi due, dovrebbero portare secondo la difesa delle svolte nella loro posizione, quella che tengono sin dall’inizio ribadendo l’innocenza del frate in questa vicenda. Padre Graziano avrebbe una allergia particolare che lo costringerebbe e non indossare le mutande. E questa non è propriamente una novità perchè già qualche settimana fa, i giornalisti del Corriere di Arezzo che seguono sin dall’inizio questa intricata vicenda, ne avevano già parlato. La novità è un’altra, quella davvero “clamorosa” e riguarderebbe un tatuaggio che Padre Graziano avrebbe. Si tratterebbe di un tatuaggio situato nelle zone intime, perchè sarebbe importante? Per la difesa si deve dimostrare in tutti i modi che in questi mesi tante persone hanno raccontato menzogne sul comportamento di Graziano e tra queste ci sarebbero le donne che hanno raccontato di aver avuto dei rapporti sessuali con lui. A queste donne oggi Graziano chiede: che genere di tatuaggio ha? E’ questo il motivo dell’importanza di questo tatuaggio, se davvero le persone che hanno testimoniato di aver avuto rapporti sessuali con lui lo hanno visto, non avranno neppure dubbi a dire di cosa si tratta. Su questo punto la difesa batterà molto per ribadire che contro Padre Graziano si è costruito un muro di menzogne da parte di persone che hanno cercato solo di infangare il suo nome.

L’allergia alle mutande si legherebbe proprio al fatto che se Graziano ha anche solo passato del tempo in compagnia di queste signore ( ha già dichiarato di essere impotente e quindi di non avere rapporti, questo non esclude altro ) dovrebbe aver “sfoggiato” il suo tatuaggio, visto che andava in giro nudo,  e quindi le donne in questione dovrebbero dire di cosa si tratta. Una delle signore che ha testimoniato di avere avuto degli incontri a pagamento con il frate ha già detto di non aver mai notato il tatuaggio. Va detto che non abbiamo idea di che tatuaggio sia, quali siano le dimensioni. E la cosa che viene spontanea da chiedersi è come mai tutto questo venga fuori solo ora, la difesa aveva comunque annunciato novità per il proseguo di questa vicenda e a quanto pare ce ne saranno.

Intanto i familiari di Guerrina, oggi nel compleanno di Lorenzo, chiedono che il colpevole racconti quello che è successo per dare al figlio della donna la verità su questa triste vicenda.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Padre Graziano in carcere anche a Natale: il nuovo particolare sul tatuaggio nelle zone intime

  1. 1.) ognuno ha diritto di difesa
    2.) mi chiedo però chi è questo avvocato che lo difende
    3.) vorrei sapere dove è la povertà e l’umiltà de sto ………….padre graziano
    4.) se non mi posso più fidare neanche dei preti, a posto siamo
    5:) mutande, tattuaggio e quant’altro, meglio che una buona volta dica la verità

    una preghiera per la povera guerrina e I suoi cari che la cercano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.