Attualità Italiana

L’appello di Paolo Noventa agli assassini di Isabella: ridateci il corpo, rinunciamo al risarcimento

Il fratello di Isabella Noventa torna in tv per lanciare un appello: la famiglia non vorrà un risarcimento, in cambio gli assassini dicano dove si trova il corpo della donna


Nella puntata de La vita in diretta in onda il 23 maggio 2016 tra gli altri argomenti si è anche parlato del caso di Isabella Noventa. Ancora una volta il fratello della donna uccisa a Noventa Padovana il 15 gennaio 2016, torna in tv per rivolgersi agli assassini di Isabella. Il suo corpo, come saprete, non è stato ancora ritrovato nonostante le varie segnalazioni e nonostante le continue ricerche delle forze dell’ordine ( ricordiamo che nelle ricerche sul fiume Brenta ha anche perso la vita un sub che stava lavorando nelle acque del fiume). Paolo decide di lanciare un nuovo appello a Freddy Sorgato e alle altre due persone, Debora e Manuela, che potrebbero saper qualcosa, anche se come continuano a dire, non hanno materialmente assistito all’omicidio di Isabella. Qualche settimana fa l’avvocato della famiglia Noventa aveva raccontato sempre ai media, che i Sorgato erano disposti, prima dell’inizio del procedimento, a risarcire il danno per la morte di Isabella, donando alla famiglia Noventa la villa di Freddy. In quella occasione la famiglia di Isabella ha fortemente rifiutato. Ora però Paolo rilancia con una nuova proposta: la famiglia Noventa potrebbe esser disposta a rinunciare a quello che in seguito potrebbe essere un risarcimento stabilito in sede processuale, se Freddy dicesse che fine ha fatto il corpo di sua sorella.

Io non so più come fare” dice Paolo alle telecamere del programma di Rai1. “Mia madre non riesco più a gestirla, vuole abbracciare almeno per l’ultima volta sua figlia. Per questo chiedo a Freddy, a chi è coinvolto in questa storia di pensare alla nostra proposta” queste le parole di Paolo Noventa molto segnato da quello che sta accadendo nella sua vita e in quella dei suoi cari.

Difficilmente però gli assassini o l’assassino di Isabella diranno che fine ha fatto il corpo della donna. Fino a questo punto della storia infatti Freddy continua a sostenere che si sia trattato di un incidente e non di un omicidio. Il corpo di Isabella invece potrebbe raccontare la triste verità su questa storia.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.