Attualità Italiana

Marita perdona Bossetti e va in carcere a trovarlo. Al processo arriva in Porche: le ultime notizie

Le ultime notizie da Bergamo dove si svolge il processo che vede imputato Massimo Giuseppe Bossetti. Oggi c'è anche Marita Comi sua moglie che arriva in Porche


Dopo la lettera di Massimo Bossetti le cose sono cambiate. Marita, dopo due mesi di assenza dai colloqui in carcere con suo marito avrebbe deciso di dare un’altra possibilità a suo marito. Ne parla in esclusiva il settimanale Oggi che, dopo aver pubblicato il testo integrale della lettera in cui il presunto assassino di Yara Gambirasio minacciava di togliersi la vita, mostra anche le foto di quello che accade in questi giorni nella vita della famiglia. Marita Comi viene immortalata nei pressi del carcere di Bergamo, in compagnia di una delle sue figlie: sta andando in carcere a trovare suo marito. Secondo quanto raccontano i giornalisti di Oggi, Marita, dopo aver appreso delle lettere che Massimo mandava alla detenuta Gina, avrebbe deciso di non andare più a trovarlo. Le cose sono cambiate o sarebbero cambiate, dopo la lettera lunga e disperata di Bossetti ai suoi familiari, lettera nella quale minacciava di togliersi la vita distrutto dal dolore che sapeva di aver provocato a sua moglie. Una lettera arrivata anche in una fase molto delicata del processo che vede Bossetti imputato. Le ultime notizie sul caso sono proprio di oggi: Bossetti infatti vive una nuova pagina di questa storia, tocca alla difesa in aula. I suoi legali ancora una volta cercheranno di dimostrare la sua innocenza. Per questo motivo in aula oggi si discuterà dell’innocenza di Bossetti. Marita è presente: e sono proprio per lei alcuni dei titoli dei giornali nelle testate on line di questi minuti. Marita infatti sarebbe arrivata in tribunale a bordo di una Porche.

LEGGI QUI LA LETTERA DI BOSSETTI DAL CARCERE 

LE ULTIME NOTIZIE DA BERGAMO: MARITA COMI C’E’ E ARRIVA IN PORCHE

Marita Comi si è presentata in tribunale a bordo di una Porsche Panamera, color rame, e con targa del Principato di Monaco, guidata dal consulente della difesa, il crimonologo Ezio Denti. Non ci sarebbe quindi da fare gossip in merito, anzi. Ricordiamo che Marita disertato l’aula per diverse udienze ma oggi, anche per smorzare le voci di tensioni nel rapporto con il marito dopo la diffusione delle bollenti lettere con la detenuta Gina, è arrivata puntuale.

Secondo quanto si legge sul servizio di Oggi dedicato al caso, sarebbe stata la mamma di Bossetti a convincere Marita a stare vicino a suo marito almeno adesso in questo momento per lui molto particolare.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.