Attualità Italiana

La storia della piccola Maria abusata anche prima dell’omicidio: chi è l’orco?

La storia della piccola Maria abusata anche prima dell'omicidio: chi è l'orco? Ecco le ultime notizie sul caso


Maria amava giocare con gli altri bambini, aveva un punto di riferimento, era la chiesa. I suoi genitori sapevano che quando usciva da casa, andava sempre in chiesa, pochi metri dalla sua abitazione, forse lì si sentiva protetta, pensava che nessuno le avrebbe fatto del male. La storia di Maria non ha ancora un finale, perchè arriverà solo quando i suoi genitori sapranno chi le ha fatto del male. Un nuovo capitolo doloroso però viene scritto in questa vicenda: dopo gli esami sul corpicino di Maria è emerso che la piccola aveva subito anche in altre occasioni abusi. Chi è l’orco che faceva del male a Maria? Nessuno si è accorto di nulla? In questa triste vicenda c’è un indagato, un ragazzo che ammette di aver visto la piccola la sera del suo omicidio ma non dopo le 20. Un racconto che ha delle parti che sembrano essere vere mentre tante altre sono ricche di contraddizioni, quello di Daniel che al momento è il solo sospettato. Sta davvero raccontando tutta la verità? Alle sue parole non credono gli avvocati della famiglia di Maria che continuano a cercare la verità. 

La piccola Maria è stata ritrovata un casale adibito a ristorante a San Salvatore Telesino, in una piscina. Lei che aveva paura dell’acqua, non si sarebbe mai avvicinata. E se questa tragedia fosse nata da altro? Se l’orco o le persone che di solito stavano con Maria non sapevano che la piccola non riusciva a nuotare e l’avessero buttata in piscina solo per gioco lasciandola poi morire senza aiutarla? Una storia che potrebbe avere mille risvolti ma al momento tutto tace in attesa che le perizie tecniche, fatte anche sulle telecamere e sui cellulari, confermino o meno il racconto dell’unico indagato in questa triste vicenda. Nessuno vuole credere che Maria non ci sia più. Sono passati dieci giorni dal ritrovamento del suo corpicino. Ma adesso sappiamo anche per per Maria non era la prima volta: non era la prima volta che qualcuno rubava la sua innocenza.

Il finale va scritto a questa storia con un colpevole che dovrà pagare per quello che è successo. La verità dovrà venire alla luce e si spera che ciò avvenga il prima possibile.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.