Attualità Italiana

Isabella Noventa ultime notizie: è stata gettata in un cassonetto?

Le ultime notizie sull'omicidio di Isabella Noventa: potrebbe esser stata gettata nei cassonetti? Ecco le news sul caso


Non c’è niente di più atroce di un omicidio, questa è una certezza. Ma fa ancora più male un’altra cosa: saper di aver perso una persona cara e non poter avere un luogo per portare un fiore. Questo è il dramma che la famiglia di Isabella Noventa sta vivendo da gennaio, dal giorno in cui la segretaria è scomparsa. E’ uscita di casa per mangiare una pizza con il suo compagno, con un uomo di cui si fidava ma a casa, da suo fratello, da sua madre, non è poi più tornata. Il mese di febbraio poi la svolta: l’arresto di Freddy Sorgato, di sua sorella Debora e della sua compagna Manuela. Nessuna confessione, solo delle dichiarazioni di Freddy: un incidente e una morte casuale. Nulla di più. Ma che fine ha fatto il cadavere di Isabella? Questo nessuno lo ha mai detto.

OMICIDIO ISABELLA NOVENTA ULTIME NOTIZIE: POTREBBE ESSER STATA GETTATA NEI CASSONETTI? Da quel momento tante ipotesi. Oggi arrivano delle nuove indiscrezioni dal settimanale Giallo che lancia una nuova pista, quella legata ai cassonetti. E’ possibile che il corpo di Isabella sia stato gettato nei cassonetti della spazzatura poco distanti da casa di Freddy Sorgato? Al momento non se ne ha la certezza e sarà davvero difficile scoprirlo a meno che una delle tre persone coinvolte in questa storia non decida di parlare.

DAL SETTIMANALE GIALLO IN EDICOLA QUESTA SETTIMANA“Il corpo di Isabella Noventa non è mai arrivato nelle acque del fiume Brenta. Il cadavere della donna è stato avvolto in due grosse buste nere e gettato nei cassonetti della spazzatura della zona industriale tra Vigonza e Padova”. Questa è la clamorosa indiscrezione raccolta da Giallo sul misterioso delitto di Isabella Noventa, la segretaria di 55 anni uccisa la sera del 15 gennaio a Noventa Padovana.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.