Attualità Italiana

La lettera di Veronica Panarello a Mattino 5: racconterò tutta la verità sull’omicidio di Loris

Veronica Panarello oggi in aula: racconterà una verità sconvolgente. Le ultime notizie sull'omicidio del piccolo Loris con la lettera della donna per Mattino Cinque


E’ arrivata in tribunale alle 10 passate, con qualche minuto di ritardo rispetto al previsto. Veronica Panarello è pronta a raccontare quello che è successo il 28 novembre del 2014 in casa sua a Santa Croce Camerina. E’ pronta a farlo in aula davanti ai giudici ma prima di questa importante udienza, scrive una lettera breve a Mattino Cinque, una lettera in cui spiega quello che farà in aula. “Io e mio suocero siamo stati amanti” queste le prime parole di Veronica Panarello che al momento, è la sola indagata con l’accusa di omicidio. La Panarello spiega che dimostrerà a tutti che lei e il padre di Davide Stival, Andrea, erano amanti. Nella breve missiva inviata al programma di Canale 5, scrive anche che adesso “ha ricordato tutto” ed è pronta a spiegare che cosa sia davvero successo. Non riesce a capire perchè nessuno voglia credere al suo racconto, ma lei è pronta ad andare fino in fondo in questa storia.

Veronica Panarello spiega di avere delle nuove cose da dire, e di poter dimostrare che lei e Andrea avevano una relazione clandestina. Inoltre annuncia che dirà qualcosa di molto importante, delle nuove verità legate al movente dell’omicidio del piccolo Loris e parlerà anche dell’arma del delitto. Veronica, che dice di aver ricordato solo adesso alcuni dettagli, si dice pronta a raccontare questa “sconvolgente” verità che potrebbe davvero ribaltare tutto. Lo farà motivata più che mai: “dopo esser stata da Loris, ho trovato la forza per dire tutto” si conclude in questo modo la lettera che la Panarello ha inviato al programma di Canale 5.

In questi minuti l’udienza è in corso, probabilmente tra poco tempo potremo anche sapere quelle che saranno, se ci saranno, queste sconvolgenti novità di cui la donna ha parlato nella sua lettera.

La Panarello inoltre ha scritto: “In aula racconterò oggi la verità, spero di essere creduta”. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.