Attualità Italiana

E’ Daniele Potenzoni il ragazzo sul tram a Roma? Una “testimone” chiama Chi l’ha visto

E' Daniele Potenzoni il ragazzo sul tram a Roma? Una "testimone" chiama Chi l'ha visto. Ecco le ultime notizie sul ragazzo scomparso da Roma il 10 giugno del 2015


Il 10 giugno dello scorso anno Daniele Potenzoni “veniva perso” come ha sempre sostenuto la sua famiglia, dagli accompagnatori che avrebbero dovuto badare a lui, alla fermata Termini della stazione Metropolitana di Roma. Da quel giorno i suoi familiari continuano a cercarlo ovunque a Roma ma non solo ma di lui sembrano non esserci tracce. Sono arrivate nel corso di questo lungo anno, decine e decine di segnalazioni. Poi per caso anche una foto comparsa su una Fan Page su Facebook e il dubbio di alcune persone che credono che il ragazzo in foto possa essere proprio Daniele Potenzoni. Il papà di Daniele, che in questo lungo anno non si è mai dato per vinto, pensa che il ragazzo in foto possa essere davvero suo figlio e pare abbia anche riconosciuto un bracciale al braccio della persona che si vede in foto.

Nella puntata di Chi l’ha visto in onda con la fascia giornaliera del 30 settembre 2016, una delle persone che si vede in foto, una donna che quel giorno era sul tram, chiama in diretta per spiegare quello che ricorda. La donna non è in grado di dire se il ragazzo sia Daniele o meno ma le sue parole potrebbero essere molto utili. Innanzi tutto la signora dice che si tratta del Tram 19 e che il giorno in cui la foto è stata scattata è il 25 agosto. Lei ricorda che il ragazzo in foto parlava con altre due persone, probabilmente un uomo e una donna. Dice anche che avevano con loro un passeggino giocattolo. Non riesce però a ricordare altri tratti significativi, e non ha ascoltato l’accento del ragazzo con la maglia azzurra. Allo stesso tempo non può escludere che si tratti di Daniele.

Una testimonianza utile per capire in che zona si trovava il ragazzo in foto. La signora infatti dice di esser scesa alla prima fermata del Quartiere San Lorenzo, quindi quella successiva a Porta Maggiore, nel tragitto del 19 che porta al Verano e prosegue poi la sua corsa. Si potrebbe quindi individuare, magari con l’ausilio di altre telecamere della zona, un’altra immagine del ragazzo in foto per capire se davvero è Daniele.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.