Attualità Italiana

La Bozzoli chiude a un anno dalla scomparsa di Mario Bozzoli: dipendenti tutti licenziati

La Bozzoli chiude a un anno dalla scomparsa di Mario Bozzoli: dipendenti tutti licenziati. Ecco le ultime notizie da Marcheno


Il dramma della scomparsa di Mario Bozzoli non ha avuto delle conseguenze difficili da gestire solo per la sua famiglia. A quasi un anno di distanza da quel giorno di ottobre dopo il quale si sono perse le tracce dell’imprenditore di Marcheno, la ditta chiude. Non si è trovato un accordo tra i soci e la moglie di Mario Bozzoli: tutti i dipendenti quindi sono stati licenziati. In quella fonderia è successo qualcosa che a quanto pare nessuno mai racconterà: è passato un anno ma nessuno ha voluto raccontare cosa sia successo quel giorno. La verità forse è in uno dei forni che non funzioneranno più, almeno per il momento. Sono 15 i dipendenti rimasti senza un lavoro, quindi persone che perdono la loro entrata, 15 famiglie in difficoltà dopo la scomparsa di Mario. Già nei mesi successivi alla scomparsa dell’imprenditore c’erano stati dei problemi: la fabbrica infatti era stata chiusa per tutte le ricerche del caso e gli operai erano finiti in cassa integrazione. Oggi a distanza di un anno, il lavoro non lo hanno più. E intanto la famiglia di Mario continua a chiedersi che fine abbia fatto l’uomo proprio mentre i soli indagati sono i membri dell’altra famiglia Bozzoli, quella del fratello Adelio.

Un giallo nel giallo: non solo la scomparsa di Bozzoli ma anche la morte di Giuseppe Ghirardini operaio della Bozzoli. Si è ipotizzato un suicidio all’inizio di questa vicenda ma la famiglia dell’operaio non ha pensato neppure per un istante che si sia trattato di un gesto di questo tipo, anzi. Le sorelle di Ghirardini sostengono sin dall’inizio che il loro Beppe è stato ucciso perchè aveva visto qualcosa e poteva essere un testimone scomodo. Ma che cosa è successo davvero in quella fabbrica nel maledetto ottobre del 2015? Non possiamo saperlo ma i familiari di Beppe Ghirardini continueranno a lottare per capire che cosa è successo al loro amato fratello. E chissà che la risoluzione di questo mistero non aiuti anche la famiglia di Bozzoli a capire invece che fine ha fatto Mario!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.