Attualità Italiana

Il cognato di Gianna del Gaudio parla di uno strano uomo al funerale della donna, chi era?

Il cognato di Gianna del Gaudio parla di uno strano uomo al funerale della donna, chi era? Può avere qualcosa a che fare con l'omicidio? Ecco le ultime notizie


Intervista esclusiva al cognato di Gianna del Gaudio, la professoressa di Seriate uccisa nella sua villetta nella tragica notte del 26 agosto 2016. Parlano la sorella di Gianna e suo marito e raccontano di come la signora fosse serena pochi giorni prima di morire, nel suo viaggio al Sud, tra gli affetti più cari. Ma il cognato di Gianna, racconta anche di un particolare molto strano, che ha notato poche ore prima del funerale della professoressa. Ha visto infatti un uomo strano avvicinarsi al feretro della donna e racconta ai giornalisti di Giallo, quello che è successo.

Ecco le parole del cognato di Gianna, riportate dal settimanale Giallo: “Noto che a oggi le indagini sembrano concentrarsi intorno alla famiglia e a mio cognato Antonio. Ho fiducia nei carabinieri, ma ci sono anche altri ambiti da approfondire. Ad esempio ci sarebbe da capire chi sia quel tipo strano che entrò nella camera mortuaria allestita nell’obitorio dopo la morte di Gianna. ”

Ma chi è il tipo strano di cui parla il cognato di Gianna? Il suo racconto continua: “Eravamo lì con il resto della famiglia, c’erano i figli di mia cognata, Paolo e Mario, e il marito Antonio, quando improvvisamente entra un soggetto molto particolare: indossava dei sandali e puzzava di alcool tremendamente. Si avvicinò al feretro, mormorò qualcosa e poi andò via. Mio cognato Antonio si avvicinò per salutarlo, ma questa persona tirò dritto rifiutandosi di stringergli la mano. Rimanemmo tutti molto perplessi per questa situazione alquanto strana. Raccomandai a Mario di raccontare tutto ai carabinieri. La cosa che più mi ha colpito è stato l’odore di alcol che ha lasciato dietro di sé”. 

LEGGI QUI IL RACCONTO DELLA SORELLA DI GIANNA

Potrebbe esserci un legame tra questa persona e l’assassino di Gianna?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.