Attualità Italiana

Giallo di Marcheno: ritrovato un tesoretto in casa di Giuseppe Ghirardini

Giallo di Marcheno: ritrovato un tesoretto in casa di Giuseppe Ghirardini, ecco le ultime notizie sulla vicenda


La morte di Giuseppe Ghirardini e la scomparsa di Mario Bozzoli sono collegate? Si infittisce il giallo di Marcheno con le ultime notizie che arrivano dalla cittadina in provincia di Brescia, notizie che gettano nuove ombre su questa strana e intricata vicenda. Per gli inquirenti, al momento, in via ufficiale non ci sarebbe un collegamento tra la scomparsa di Mario Bozzoli, l’imprenditore di cui non si hanno tracce dall’8 ottobre del 2015. Che fine ha fatto Mario? Al momento non esclude nessuna pista anche se, l’omicidio, sembra essere la strada verso la risoluzione. Ma un nuovo elemento fa tornare a parlare di questo caso. Delle mazzette di soldi in contanti sarebbero state ritrovate nella casa di Ghirardini. Beppe, era stato ritrovato morto a pochi giorni dalla scomparsa di Mario. Si era parlato di un suicidio ma dopo mesi di indagini, è quasi certo, che l’uomo sia stato avvelenato. I suoi familiari hanno sempre sostenuto che l’uomo non si sarebbe mai tolto la vita. I due fatti però sembrano essere davvero collegati tra di loro. Cosa sono i soldi ritrovati in casa del Beppe?

Prima ipotesi: i soldi potrebbero non aver nessun legame con la sua morte, non avere legame con la scomparsa di Mario Bozzoli. Oppure potrebbero essere legati all’omicidio del cacciatore che lavorata alla Bozzoli, ma non alla scomparsa di Mario.

Seconda pista plausibile: Mario Bozzoli e Beppe Ghirardini erano in qualche modo legati da un accordo, non sappiamo di che genere; qualcuno potrebbe non aver gradito questa loro alleanza ed essersi liberato di entrambi. Ad avvalorare questa possibile tesi, ci sarebbe anche un altro indizio. Nei giorni precedenti alla scomparsa di Bozzoli, tra lui e Beppe ci sarebbero state molte telefonate, un numero maggiore rispetto alla norma.

Ultima probabile strada da seguire: un possibile collegamento da Ghirardini, altre persone coinvolte in questa storia e l’omicidio, se di omicidio si dovesse parlare, di Bozzoli. Ricordiamo però una cosa anche importante: nei forni della Bozzoli, non sono state ritrovate tracce umane. Per chi se anche Mario fosse stato ucciso, il suo corpo sarebbe stato portato fuori dalla fabbrica che oggi è chiusa e non tornerà, almeno per il momento, in attività.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.