Attualità Italiana

La scomparsa di Guerrina Piscaglia, parla zia Rosa: Graziano dica la verità

La scomparsa di Guerrina Piscaglia, parla zia Rosa: Graziano dica la verità. Ecco le ultime notizie sul caso


E’ un giorno molto importante per la famiglia di Guerrina Piscaglia: oggi Padre Graziano potrebbe essere condannato per il suo omicidio ma potrebbe essere anche assolto e in questo caso, il marito della donna, suo figlio e i parenti che la cercano da due anni, potrebbero non avere nessuna risposta dalla giustizia. Prima che la seduta abbia inizio, zia Rosa, la zia di Guerrina, sceglie di lanciare un nuovo appello per Padre Graziano e lo fa dai microfoni di Storie Vere. La zia di Guerrina ricorda ancora una volta: “Noi l’abbiamo cercata ovunque non è possibile che sia scomparsa nel nulla. Oggi vogliamo solo una cosa, che padre Graziano ci dica dove è il corpo di Guerrina, a prescindere che sia stato lui o meno, vogliamo la verità.”

Non sarà semplice per i giudici arrivare una decisione, non sarà facile stabilire che senza dubbi, sia stato Graziano a uccidere Guerrina. Non c’è il corpo della donna, ci sono tante testimonianze che raccontano di Guerrina dopo il primo maggio del 2014, dopo il giorno della scomparsa. A questo proposito zia Rosa dice: “Oggi Guerrina avrebbe compiuto 42 anni. Non parlo al presente perchè so che Guerrina è morta. Una mamma non avrebbe mai lasciato un ragazzino come Lorenzo, un piccolo angelo, dolce che ogni volta che ti vede ti abbraccia. Se anche fosse andata via, si sarebbe fatta sentire…”.

Queste le parole della zia di Guerrina che continua: “Lorenzo mi ha chiesto come faremo oggi a fare gli auguri alla sua mamma e io in questi casi non so mai cosa rispondere…Gli ho detto che stasera insieme faremo gli auguri e che lei ci ascolterà da qualsiasi posto sia…”.

Attesa per la tarda serata di oggi la sentenza: è stato davvero Graziano a uccidere Guerrina e a occultare poi il suo cadavere? E se non fosse stato lui, chi sarebbe stato?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.