Attualità Italiana

L’Omicidio di Seriate: Gianna del Gaudio uccisa davvero da uno sconosciuto?

L'Omicidio di Seriate: Gianna del Gaudio uccisa davvero da uno sconosciuto? Ecco le ultime notizie sul caso dopo gli esami del Ris


Il ritrovamento di quella che potrebbe essere l’arma utilizzata per l’omicidio di Gianna del Gaudio, apre davvero nuove piste in questa strana e intricata vicenda? Sembrerebbe, almeno dalle ultime notizie sul caso, che ci siano davvero degli indizi che possano far pensare alla presenza di una persona estranea alla famiglia nella villetta di Seriate. Gianna, è stata uccisa con un taglierino, sembra essere ormai certo che sia quella l’arma del delitto. Sembra infatti che ci siano conferme del ritrovamento di tracce di sangue di Gianna del Gaudio sul cutter ritrovato a meno di un chilometro dalla villetta della famiglia Tizzani. Ricordiamo che oltre al taglierino, sono stati ritrovati anche dei guanti; ed è proprio da questi guanti che arriva una novità clamorosa: non ci sono tracce del dna della famiglia Tizzani, nè di Antonio, nè dei suoi figli o delle persone che frequentavano la casa. E’ possibile quindi che nella villetta, ci sia davvero stato il famoso uomo incappucciato? Potrebbe davvero esser stato un altro l’assassino di Gianna?

Non possiamo però anche escludere una cosa: e se quei guanti fossero stati portati lì da qualcuno ma non fossero davvero dell’assassino? Ogni pista potrebbe esser seguita anche se è chiaro che, dopo la sera in cui Gianna è stata ritrovata in casa morta da suo marito, Tonino probabilmente, divenuto per ovvi motivi un sospettato, non avrebbe magari avuto modo di portare la possibile arma fuori dalla casa. Tutte congetture al momento, precisando ancora una volta che dalla scienza arrivano informazioni che potrebbero davvero riaprire questo caso. Una cosa però fa riflettere: Tizzani ha più volte detto che l’uomo incappucciato indossava una felpa scura, una delle poche cose che ricorda. L’altro dettaglio riguardava le mani: erano di carnagione scura. Ma come mai, ha questo ricordo visto che i guanti ritrovati insieme al taglierino, sono invece i classici guanti usa e getta? Guanti di lattice chiari che vanno quindi in contrasto con questo ricordo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.