Attualità Italiana

Giallo a Cernusco: chi ha ucciso Gabriella Fabbiano? Le ultime notizie

Giallo a Cernusco: chi ha ucciso Gabriella Fabbiano? Le ultime notizie mentre proseguono le indagini delle forze dell'ordine


Un vero giallo nelle ultime ore dal milanese. Il corpo di una donna è stato ritrovato, probabilmente dopo un paio di giorni dalla sua morte. Gli inquirenti non sembrano avere dubbi: si tratterebbe di omicidio. Chi ha ucciso Gabriella Fabbiano, la donna di 43 anni trovata senza vita lunedì pomeriggio nel lago artificiale di una cava abbandonata a Cernusco sul Naviglio, alle porte di Milano? Davvero un giallo ma che si tratti di omicidio sembra essere cosa certa visto che la donna è stata ritrovata in questo laghetto con delle zavorre che probabilmente dovevano servire a lasciare il suo corpo nel fondale delle acque, missione fallita dall’assassino, magari disturbato dall’arrivo di qualcuno. Le indagini coordinate dal pm Francesco Cajani e del procuratore aggiunto Alberto Nobili si stanno concentrando sugli uomini frequentati dalla vittima, che aveva due figli e un matrimonio fallito alle spalle. Una cosa molto strana: nessuno aveva denunciato la scomparsa della donna. Un’ipotesi, quella del delitto a sfondo passionale, avvalorata dal fatto che Gabriella, secondo quanto riscontrato dagli investigatori, avrebbe avuto negli ultimi tempi una vita sentimentale “movimentata”. Gli amici e i vicini di casa della donna parlano di un fidanzato, di un uomo che Gabriella frequentava. Al momento, secondo quelle che sono le indiscrezioni giornalistiche, il cellulare della donna non sarebbe stato ritrovato. Ma chi ha ucciso Gabriella e perchè? La donna indossava un pigiama pesante, era scalza. Probabilmente il suo assassino l’ha uccisa in casa, lei non se lo aspettava. E poi il viaggio verso la cava di Cernusco, un luogo che probabilmente l’assassino di Gabriella conosceva bene.

Mani e piedi legati, delle corde per fermare il corpo e, secondo le indiscrezioni dell’ultima ora, anche dei mattoni che dovevano probabilmente servire per far si che il corpo della donna andasse a fondo. Probabilmente l’assassino sperava di compiere il delitto perfetto ma qualcosa è andato storto visto che il cadavere di Gabriella è stato ritrovato sulle rive del laghetto.

In queste ore le forze dell’ordine sono al lavoro con l’analisi dei video delle telecamere di sorveglianza del posto, sperano che ci siano delle immagini che mostrino qualcosa. C’è anche un’ipotesi che parla di due persone coinvolte in questa storia, pare infatti che per una persona sola, sarebbe stato difficile trasportare il corpo della donna fino al punto in cui è stato ritrovato. Nelle prossime ore potrebbero arrivare altri aggiornamenti sul caso anche in seguito ai risultati dell’autopsia sui resti della donna. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.