Attualità Italiana

Angela Celentano è viva: le ultime notizie riportano in Messico, il dna per trovarla

Angela Celentano è viva: le ultime notizie riportano in Messico, il dna per trovarla. Le news dalla puntata di Chi l'ha visto in onda l'11 gennaio 2017


Ultime notizie sul caso Angela Celentano dalla trasmissione Chi l’ha visto in onda su Rai3. Nella puntata dell’11 gennaio 2017 ospite in studio il ministro Orlando per le ultime novità sul caso: il governo italiano e quello messicano stanno collaborando insieme al caso per cercare la vera identità della ragazza che scrisse, sette anni fa, alla famiglia Celentano. La polizia italiana e quella messicana sono convinte oggi di una cosa: Angela Celentano è viva. Anche per questo le indagini sono riprese in Italia, per capire come sia arrivata Angela in Messico vent’anni fa. E nel frattempo la polizia messicana, anche grazie a una ricompensa, spera di mettersi sulle tracce della ragazza della foto, la famosa Celeste Ruiz. Ma nessuno sembra conoscere questa giovanissima ragazza mentre Maria e Catello non hanno dubbi, quella foto ritrae la loro bambina, oggi una bella donna dai tratti particolari e facilmente riconoscibili. “La ragazza in foto è Angela, somiglia anche a  sua sorella” questo il commento della famiglia Celentano che spera, dopo tanti anni, di avere delle risposte. Novità in questo senso arrivano dalle indagini in Messico: la polizia ha chiesto di avere anche un dna per delle possibili comparazioni, potrebbero esserci buone notizie per la famiglia?

I giornalisti di Rai3 non hanno mai smesso di cercare Angela e anche Celeste Ruiz, questo il nome della giovane donna che diceva di essere Angela. Alla famiglia aveva raccontato di esser stata adottata, era figlia di una donna delle pulizie che poi l’aveva lasciata a una ricca signora. Diceva di essere felice in Messico ma di voler avere dei rapporti con la sua famiglia italiana. Celeste aveva scritto per molti mesi ai Celentano dicendo anche di voler tornare in Italia per conoscerli. E poi all’improvviso di lei più nessuna traccia. I giornalisti italiani di Chi l’ha visto sono stati anche in diverse trasmissioni televisive per lanciare appelli ma nessuno ha mai dato notizie della ragazza in foto. 

Facendo anche una piccola ricerca con il solo dato utile, il nome della ragazza ossia Celeste Ruiz, i giornalisti di Chi l’ha visto hanno scoperto che in tutta la zona interessata dalle ricerche, solo una ragazza porta all’anagrafe quel nome. E anche in questo caso c’è una sorta di mistero: la ragazza registrata con il nome di Celeste Ruiz, è stata registrata dopo la sua nascita ( nel 1993 mentre la madre dice che la piccola ha già un anno). Una cosa che in Messico succede, dicono i responsabili dell’anagrafe. Ma quello che risulta strano è che nella modulistica non ci sono i dati della madre della ragazza, non c’è un indirizzo. Una storia che potrebbe essere realmente collegata a quella di Angela Celentano e di Celeste Ruiz?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.