Attualità Italiana

Lupo e Nuvola sono salvi, un piccolo miracolo dal dramma dell’Hotel Rigopiano

Lupo e Nuvola sono salvi, un piccolo miracolo dal dramma dell'Hotel Rigopiano. I due cani dell'Hotel sono in salvo


Ci sono più di 100 persone a lavoro, ci sono intere famiglie che aspettano con ansia di avere notizie su quello che sta accadendo. Le speranze diventano sempre più flebili con il passare delle ore ma quella luce, non si spegnerà mai fino a quando non ci saranno solo cattive notizie. E’ il dramma dell’Hotel Rigopiano, è il dramma di tutte le famiglie che non possono neppure avvicinarsi al luogo in cui si trovano i loro cari. Non possono fare nulla, non possono essere di nessun aiuto. Ma questa mattina. la giornata è iniziata con una notizia, un piccolo miracolo, che forse potrebbe dare un barlume di speranza a tutte le persone che sperano ancora.IL MESSAGGIO SUI SOCIAL DI MARTINA, LA SIGNORA CHE HA ACCOLTO I DUE CUCCIOLONI DELL’HOTEL RIGOPIANO

Lupo e Nuvola, i due cuccioloni dell’Hotel Rigopiano sono salvi, sono arrivati in paese da soli, sono stati accolti da una signora che si è presa cura di loro e che ha postato le foto di questo piccolo ma grande miracolo sui social. Lupo e Nuvola, i pastori abruzzesi nati e cresciuti all’Hotel Rigopiano, non so come, sono riusciti a raggiungere la mia contrada, una frazione di Farindola (Villa Cupoli) sani e salvi.
Questo non può di certo colmare il vuoto e la distruzione che attraversa un paese in ginocchio ancora speranzoso, nell’attesa soltanto di notizie positive, me in prima persona.
Ma questi due bellissimi cagnoloni, rivedendoli, di certo sono riusciti a farmi tornare a battere il cuore, almeno per qualche secondo, riportando la speranza.

Lupo e Nuvola avevano da poco avito dei bellissimi cuccioli. Sulla pagina Fb dell’Hotel c’erano anche le foto dei cucciolotti bianchissimi come la neve, dei batuffoli che purtroppo, potrebbero non avercela fatta. Lupo e Nuvola oggi sono una piccola speranza, riaccendono la speranza nel cuore di tutti. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.