Attualità Italiana

Omicidio Isabella Noventa ultime notizie: un nuovo filmato smentisce i racconti dei Sorgato

Omicidio Isabella Noventa ultime notizie: un nuovo filmato smentisce i racconti dei Sorgato. La macchina di Debora ripresa da un filmato che ribalta quindi i loro racconti


Doveva essere il giorno di Freddy Sorgato, di Debora e di Manuela Cacco. In aula oggi avrebbero dovuto, tramite i loro legali, far sapere che modalità di processo sceglierebbero in caso di rinvio a giudizio. Ma la prima udienza slitta: il magistrato infatti ha portato una nuova prova in aula, per cui bisognerà attendere prima di iniziare. E’ infatti stato ritrovato un nuovo filmato che riguarda Debora Sorgato, una notizia dell’ultima ore, che è arrivata in aula senza che nessuno se lo immaginasse. Un video dimostrerebbe però che Debora non ha detto la verità sulla ricostruzione di quella notte, un video dimostrerebbe che la Sorgato non è arrivata presso casa d suo fratello a piedi e ancora, dimostrerebbe che a bordo, ci fossero due persone. Insomma un video che andrà analizzato e che potrebbe essere davvero molto utile anche nella risoluzione del caso.

Nel video, presentato dal pm Falcone, si vedrebbe – a quanto riferito dall’avvocato Gian Mario Balduin, difensore della famiglia Novernta, la Golf di Debora Sorgato aggirarsi nei dintorni della villa di Freddy, la notte della scomparsa di Isabella, attorno alla mezzanotte e un quarto, con a bordo due persone, anziché il solo Freddy, come sempre sostenuto dai fratelli Sorgato. I due potrebbero essere per l’appunto Freddy e sua sorella Debora. In questa occasione i due, potrebbero aver caricato in macchina il corpo di Isabella Noventa per disfarsene. 

Le parole dell’avvocato vengono poi confermate dal fratello di Isabella Noventa Paolo, che in collegamento con La vita in diretta, spiega quanto si vede nel video e conferma che nessuno in aula si aspettava di vedere quelle immagini. Una novità arrivata come un fulmine a ciel sereno, almeno per la difesa rimasta spiazzata da quelle immagini. Ci sarà tempo fino a venerdì alle 13 per trovare una versione convincente, per Debora e per Freddy, per spiegare quello che le immagini mostrano.

La signora Ofelia, madre di Isabella Noventa, continua a chiedere che i tre in carcere, dicano che fine ha fatto sua figlia. Vuole riavere quel che resta di Isabella per darle almeno una degna sepoltura. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.