Attualità Italiana

Caso Guerrina Piscaglia ultime notizie: le intercettazioni hot tra Padre Graziano e alcune donne

Caso Guerrina Piscaglia ultime notizie: le intercettazioni hot tra Padre Graziano e alcune donne


Nella puntata di Quarto Grado in onda il 10 febbraio 2017 sono state mandate in onda delle telefonate che non abbiamo mai sentito prima, telefonate tra Padre Graziano, condannato in primo grado per l’omicidio di Guerrina Piscaglia, e alcune donne che a quanto pare, stando almeno a queste intercettazioni, l’uomo avrebbe frequentato. Le telefonate sembrano essere molto esplicite e descrivono quelle che erano le abitudini di Padre Graziano. Il frate di Cà Raffaello si sentiva telefonicamente con alcune donne che parlavano con lui al telefono di incontri ravvicinati e non solo.

Nelle telefonate ascoltate nella puntata del programma di Rete4 in onda il 10 febbraio, si sente la voce di donne che propongono a padre Graziano degli incontri. In una di queste telefonate sentiamo anche Padre Graziano non accettare l’invito di una di loro. Nelle altre intercettazioni invece, padre Graziano prende appuntamento con una di queste donne, siamo a Perugia, lo si capisce dai riferimenti che Gratien fa al telefono. In altre conversazioni le donne sono molto esplicite: “Mi vieni a trovare, facciamo la doccia insieme e poi facciamo sesso…” queste alcune frasi che ascoltiamo nelle intercettazioni. In altre telefonate Graziano sembra non accettare invece gli inviti di queste signore perchè non vuole dare loro dei soldi. In tutte queste telefonate, le donne si rivolgono all’uomo chiamandolo “amore”. 

L’avvocato Nicodemo Gentile in studio commenta con questa frase le intercettazioni ascoltate per la prima volta a Quarto Grado: “Padre Gratien è affetto da ‘bugiardite’, ha dato alla Corte d’Assise la prova più forte della sua responsabilità, negando di avere mai avuto rapporti sessuali con queste donne e dichiarandosi addirittura impotente”.

Ricordiamo che nel corso delle indagini, alcune donne avevano testimoniato di conoscere bene Padre Graziano e di aver avuto dei rapporti con lui. Dichiarazioni rese anche di fronte alle telecamere con molti particolari relativi agli incontri e alle abitudini dell’uomo. Graziano ha sempre negato vi aver avuto questo genere di rapporti con le signore anche ascoltate nel corso delle indagini. 

( qualora i legali di Padre Graziano volessero aggiungere il loro punto di vista con il commento a queste intercettazioni non esitino a contattarci). 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.