Attualità Italiana

E’ morto Alessandro Staffelli, il fratello di Valerio inviato di Striscia la notizia

E' morto il fratello di Valerio Staffelli, il dottore Alessandro Staffelli, aveva 51 anni; un terribile lutto per l'inviato di Striscia la notizia


Sono ormai tanti anni che Valerio Staffelli entra nelle nostre case come inviato di Striscia la notizia e la morte di suo fratello Alessandro non poteva che colpire tutti.  Alessandro Staffelli è morto venerdì; suo fratello Valerio è di certo più noto ma lui originario di Sesto San Giovanni era un medico molto conosciuto per la sua professionalità e per le numerose iniziative benefiche di cui si faceva promotore. La notizia della morte del fratello di Valerio Staffelli si è subito diffusa sui social, soprattutto sulla pagina Facebook “Sei di Sesto se…”. Alessandro Staffelli aveva 51 anni e come ha scritto l’inviato di Striscia la notizia nel ringraziare tutti per le condoglianze: “mio fratello era un bravo medico e una brava persona, troppo giovane per “scappare” da qui. RIP Dando”.

Tantissimi davvero i messaggi con cui persone note e comuni si sono strette intorno al dolore della famiglia Staffelli, rivolgendosi soprattutto al protagonista del tg satirico. “Un grande amico di moltissimi, un uomo speciale, vicino alle sofferenze da sempre, che ci ha lasciato nella notte – scrive un utente su Facebook – Alessandro Staffelli, oltre che amico di molti era amico della nostra città, impegnato su più fronti nel sociale, è e rimarrà una grave perdita per la collettività”.

Virginia Raggi ricoverata in ospedale dopo un malore. leggi qui

Nessuno ha voluto parlare delle cause del decesso ma sembra che Staffelli fosse affetto da qualche tempo da una malattia; si legge che è morto di notte dopo un improvviso peggioramento delle sue condizioni fisiche. Aveva 51 anni ed era incredibile la somiglianza fisica tra i due fratelli; è andato via troppo presto.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.