Attualità Italiana

Lo sfogo di Francesco Facchinetti, ladro in casa di sua padre anzi un mostro violento (Foto)

Il post di Francesco Facchinetti, un mostro nella casa di suo padre Roby; lo sfogo del conduttore e deejay (foto)


Dopo aver letto lo sfogo sui social di Francesco Facchinetti non possiamo che schiararci tutti dalla sua parte (foto). E’ di un’ora fa il post di Facchinetti sul suo profilo e non è per informare che a casa di suo padre Roby un ladro ha rubato e picchiato suo cognato Yuri ma per urlare tutta la paura che abbiamo tutti. Ieri mattina qualcuno su è introdotto nell’abitazione di Roby Facchinetti ed erano le 11,30 di una domenica mattina in cui l’unico pensiero dovrebbe essere quello di rilassarsi con la propria famiglia. Francesco racconta che in quella casa vivono anche i suoi fratelli, il marito della sorella Giulia e il piccolo nipote Lorenzo. Un uomo è entrato, ha tentato di rubare ma scoperto dal cognato Yuri lo ha tramortito per poter scappare via. La rabbia e la paura si mescolano e come sempre Facchinetti jr non usa mezzi termini.

“Basta mi SONO ROTTO I COGLIONI. Ieri mattina alle 11 e 30, RIPETO DI MATTINA, è entrato un MOSTRO, una BESTIA in casa di mio papà. Lì vivono anche i miei fratelli, il marito di mia sorella Giulia e il mio piccolo nipote Lorenzo – ha raccontato on il suo post Francesco Facchinetti – Questo animale di 2 metri ha cercato prima di rubare e poi, una volta scoperto da Yuri, lo ha tramortito per poi scappare via. Ma vi rendete conto: LA DOMENICA MATTINA ALLE 11 e 30. Tutto questo è follia! Ma dove cazzo siamo finiti?!? Peggioriamo ogni giorno di più, bisogna reagire e se non lo facciamo noi, non lo farà nessuno per noi – facile intuire la rabbia in ciò che ha scritto di seguito – Sto andando a comprarmi un arsenale, se qualcuno entra in casa mia con i miei figli non esce vivo! SE LO STATO NON MI DIFENDE LO FARÒ DA SOLO. Mi prendo tutte le responsabilità di quello che ho detto”.

Tantissimi i messaggi che confermano che i pensieri di Francesco appartengono a molti, la paura, la rabbia, la voglia di difendersi da soli perché non ci sentiamo più sicuri nemmeno nelle nostre case con i nostri cari.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.