Attualità Italiana

Nuovo malore per Al Bano, ricoverato nella notte in ospedale: le ultime notizie

Nuovo malore per Al Bano, ricoverato nella notte in ospedale nel giorno della festa del papà: le ultime notizie


Ultime Notizie Flash-Al Bano torna a far preoccupare i suoi fan dopo quello che è successo nel periodo Natalizio. Al Bano si è sentito di nuovo male poche ore fa e per lui è stato necessario il ricovero in ospedale ma per fortuna, secondo quelle che sono le ultime notizie sulle sue condizioni di salute, adesso sta meglio. Proprio nel giorno della festa del papà il cantante pugliese ha avuto un malore. Secondo le prime indiscrezioni si sarebbe trattato di una ischemia. 

AL BANO RICOVERATO IN OSPEDALE: LE ULTIME NOTIZIE-il cantante pugliese ha avuto un malore la sera di domenica 19 marzo di ritorno da Porto Sant’Elpidio, in provincia di Fermo, nelle Marche. Carrisi era in compagnia di un collaboratore e stava rientrando a Cellino San Marco (Brindisi) ma si è fatto accompagnare al Policlinico di Bari dove è stato sottoposto ad accertamenti. A differenza di quanto successo a Natale, Al Bano questa volta è corso subito in ospedale senza esitare. E’ stato poi immediatamente raggiunto da Loredana Lecciso che gli è stata ancora una volta vicino in un momento difficile. 

Secondo fonti del Policlinico, in contatto con i chirurghi che lo hanno operato a Milano, si sarebbe trattata di un’ischemia transitoria. Queste le notizie riportate da autorevoli fonti come La Repubblica ( nella sezione Bari Repubblica) che questa mattina hanno raccontato la brutta notizia. Al Bano comunque, starebbe già meglio tanto che avrebbe deciso di lasciare l’ospedale. 

Nelle prossime ore ci saranno probabilmente altre notizie che riguardano le condizioni di salute di Al Bano. Tutti i suoi fan sono sempre molto in ansia per il cantante che dopo i due infarti nel periodo natalizio, è stato coccolato dal pubblico ma anche dalla sua famiglia. Al Bano non si ferma: avrebbe avuto bisogno probabilmente di un periodo più lungo di riposo ma lui invece ha voluto persino partecipare a Sanremo senza arrendersi. E’ la forza di un uomo del sud che non molla mai. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.