Dal Mondo

La bambina di quattro anni morta non ha un nome: la polizia chiede aiuto

La storia della bambina di 4 anni morta e senza un nome sta facendo il giro del mondo: le sue foto ricostruite al computer per cercare la sua identità, la polizia di Boston chiede aiuto a tutti


La storia della bambina senza nome ritrovata morta sta facendo il giro del mondo con la speranza che qualcuno vedendo la sua foto possa dire chi sia. Potrebbe essere una bambina scomparsa, strappata via ai genitori e uccisa da uno spietato assassino? Oppure il mostro potrebbe trovarsi molto più vicino di quello che si pensa? E’ un vero mistero quello che arrida  da Boston, dove una bimba di circa quattro anni è stata trovata morta la settimana scorsa nella baia di Deer Island, avvolta in un telo di plastica. La foto della piccola è stata diffusa durante i tg, mostrata sui giornali, in diversi programmi televisivi ma nessuno sembra conoscere la piccola. L’omicidio di una bambina così piccola e sorridente lascia già senza parole e il fatto che magari i suoi genitori la stiano cercando fa davvero riflettere per questo la polizia di Boston ha chiesto aiuto a tutti per diffondere questa foto. Vi chiederete come la polizia possa avere in mano una foto se non si sa chi sia la piccola. In realtà l’immagine che anche noi vi mostriamo è il frutto di una ricostruzione fatta al computer. Dopo il ritrovamento del suo corpicino infatti gli esperti hanno inserito i suoi dati creando al computer quella che potrebbe essere la sua identità, almeno dovrebbe somigliarle. Da subito si è pensato che la piccola potesse essere una bambina scomparsa ma nel database non ci sono immagini che corrispondono a quella creata dopo la morte della piccola. La bambina indossava un paio di leggings a pois bianchi e neri e una maglia sempre bianca e nera a righe. Al momento dalla sua morte probabilmente aveva i capelli legati.

 

appello bambinaLa polizia però è convinta di una cosa: qualcuno deve sapere per forza chi sia questa bambina. L’unica spiegazione potrebbe essere quella di un rapimento o di una scomparsa quando la bambina era così piccola da essere oggi completamente diversa e irriconoscibile per i suoi genitori. Si spera che non sia stata proprio la sua famiglia a sbarazzarsi di lei. Perchè la piccola è stata uccisa, di questo non ci sono dubbi. Il suo corpo è stato ritrovato in un sacco e se anche fosse morta in un incidente o per cause naturali qualcuno l’avrebbe poi seppellita senza preoccuparsi di chiamare le forze dell’ordine o i soccorsi.

Nelle prossime ore si potrebbero conoscere anche le cause della morte della piccola. Il suo corpo è stato ritrovato il 25 giugno e da quel giorno nessuno si è fatto avanti. Nelle immagini della bambina anche i possibili numeri da chiamare se si conoscesse questa piccola creatura.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.