Dal Mondo

Ultime notizie Ylenia Carrisi: la ragazza uccisa potrebbe essere un’altra bionda

Nella puntata di Chi l'ha visto in onda il 18 novembre 2015 le ultime notizie sul caso Ylenia Carrisi: e se fosse un'altra ragazza scomparsa la donna uccisa dal serial killer camionista? Anche lei era bionda e anche lei si chiamava Susanne...


La notizia arrivata dagli Stati Uniti, sul possibile omicidio di Ylenia Carrisi ha scosso l’Italia intera sempre molto presente negli affari che riguardano la famiglia di Al Bano e Romina Power. A Ylenia ci siamo tutti in qualche modo affezionati, abbiamo sentito spesso parlare di lei e quando poche giorni fa si è detto che forse è stata uccisa da un serial killer, l’interesse intorno a questa notizia è cresciuto maggiormente. Il programma di Rai 3 Chi l’ha visto, da anni si occupa della vicenda. I giornalisti di Rai 3 sono stati più volte negli Stati Uniti anche per ascoltare le persone che quella sera videro per l’ultima volta Ylenia. E proprio nella puntata di Chi l’ha visto in onda il 18 novembre 2015 si parla del caso con una importante notizia che riguarda la notte della scomparsa di Ylenia. Quella sera in cui il guardiano dell’hotel vide una ragazza bionda avvicinarsi alle acque del Mississipi per poi scomparire per sempre, anche un’altra ragazza bionda scomparve. Era Susanne, una ragazza molto simili a Ylenia anche se più giovane. In un primo momento il testimone vedendo la foto della ragazza americana scomparsa disse che era lei la ragazza del fiume. Poi però la famiglia di Susanne ricevette una telefonata nella quale la ragazza spiegava che stava bene ma non rientrò mai a casa. A quel punto anche i giornalisti di Chi l’ha visto tornarono a chiedere al testimone se potesse essere davvero lei la ragazza del fiume ma l’uomo, riguardando le foto di Ylenia, disse che era lei, cambiò quindi la sua versione.

IL COMMENTO DI AL BANO: LA MORTE DI YLENIA UNA BUFALA

A questo punto l’idea che viene in mente a tutti è semplice, vista la coincidenza tra i due fatti. E se la ragazza uccisa dal serial killer che ha confessato di aver ucciso una ragazza di nome Susanne, fosse proprio la giovane scomparsa nello stesso periodo di Ylenia? La cosa particolare riguarda le ultime ore di vita di Ylenia. La figlia di Al Bano e Romina, secondo il racconto del serial killer, stava facendo l’autostop. Ma perchè avrebbe lasciato nella sua stanza d’albergo i suoi documenti, anche il passaporto, altri oggetti personali e persino dei buoni con cui pagare che avrebbe potuto usare solo lei?

Tante domande che fanno pensare. Questa volta però c’è la possibilità di fare un confronto con il dna sui resti della ragazza morta nel lontano 1996 per cui nel bene o nel male un punto a questa vicenda potrà essere messo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.