Dal Mondo

Esplosione a Tunisi ultime notizie: bus in fiamme, morte più di dieci persone

Le ultime notizie da Tunisi: è esploso un bus con a bordo decine di persone. Ci sarebbero più di dieci morti, si teme che si possa trattare dell'ennesimo attentato da parte dell'Isis. Ecco gli aggiornamenti del 24 novembre 2015


Si teme un ennesimo attentato e ancora una volta potrebbe essere l’Africa a pagare. Le ultime notizie arrivano dalla Tunisia: un bus con a bordo decine di persone è esploso, non si sa ancora quali siano le cause ma si teme sia l’ennesimo attentato preparato dagli uomini dell’Isis. In questo senso per ora non ci si sbilancia, la stampa italiana parla di una esplosione e di dieci morti mentre la stampa francese titola le ultime notizie in uscita sui siti di informazione con la parola “attentato”.

Le ultime notizie da Tunisi– Sono davvero pochissime le informazioni, per ora possiamo solo dirvi che un bus con a bordo uomini della guardia presidenziale è esploso nel centro di Tunisi, provocando almeno undici morti e decine di feriti. Lo riferiscono fonti local e la notizia viene confermata dalle prime foto che circolano sui social. In italia la notizia è stata battuta da pochissimi minuti e non ci sono ancora molti dettagli ma il bilancio potrebbe purtroppo essere ben più grave. L’incidente è avvenuto in Avenue Mohamed V, nei pressi dell’ex sede del partito Rcd fondato da Ben Ali.

Dopo quello che è successo a Parigi e dopo la presa di ostaggi in Mali questo potrebbe essere un altro giorno da dimenticare o da ricordare, purtroppo, per il mondo intero.

Al momento non ci sono rivendicazioni di questo possibile attentato, si attendono le ultime notizie dalla Tunisia per capire cosa sia davvero successo questo pomeriggio di fine novembre.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Esplosione a Tunisi ultime notizie: bus in fiamme, morte più di dieci persone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.