News Sport

Prima pagina Gazzetta dello Sport, Mourinho fuori dalla Champions

Flash news– C’è poco da fare per Mourinho e per il suo Real Madrid, la squadra più forte di Spagna, e forse d’Europa è il Barcellona. La prima pagina della gazzetta dello sport di oggi 4 maggi0 2011 non può che essere dedicata alla squadra di Guardiola. Il Barcellona, dopo la vittoria dell’andata e il […]


Flash news– C’è poco da fare per Mourinho e per il suo Real Madrid, la squadra più forte di Spagna, e forse d’Europa è il Barcellona. La prima pagina della gazzetta dello sport di oggi 4 maggi0 2011 non può che essere dedicata alla squadra di Guardiola. Il Barcellona, dopo la vittoria dell’andata e il pareggio di ieri, vola in finale di Champions ed è candidata a vincerla. Mourinho se ne torna a casa: niente coppa dalle grandi orecchie per lui, niente tripletta, niete imprsa storica da ricordare. A Madrid non è come a Milano  e per il tecnico questa potrebbe essere la prima delusione ma un’altra potrebbe arrivare dalla Liga. In prima pagina il nostro quotidiano sportivo ci mostra la gioia dei calciatore del Barcellona che si giocheranno la possibilità di alzare al cielo la coppa che tutti sognano. E Guardiola? Sicuramente starà ridendo sotto i baffi: non sono le parole che contano ma i risultati. Vediamo la prima pagina della gazzetta dello sport di oggi:

Un addio o meglio un arrivederci a Mourinho alla prossima stagione di Champions, chissà poi se ancora con il Real Madrid e ancora dalla Spagna. Ma nella prima pagina della Gazzetta c’è anche spazio per il nostro campionato e per quella che viene definita ” la volata dei veleni”. Il presidente lotito dopo Lazio- Juventus ha lanciato pesanti accuse. Se sa qualcosa deve parlare questo è l’invito che gli rivolge Abete. Vedremo come andrà a finire!

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.