News Sport

MotoGp Italia 2011, al Mugello Lorenzo beffa tutti (ordine d’arrivo)

E’ Jorge Lorenzo il vincitore del MotoGp d’Italia 2011 che si è corso oggi sul circuito del Mugello. Lo spagnolo p il primo sull’ordine d’arrivo e beffa così il nostro italiano Andrea Dovizioso, arrivato sul secondo gradino del podio ma soprattutto Casey Stoner che invece era partito dalla pole position.Dovizioso guadagna il secondo posto all’ultimo […]


E’ Jorge Lorenzo il vincitore del MotoGp d’Italia 2011 che si è corso oggi sul circuito del Mugello. Lo spagnolo p il primo sull’ordine d’arrivo e beffa così il nostro italiano Andrea Dovizioso, arrivato sul secondo gradino del podio ma soprattutto Casey Stoner che invece era partito dalla pole position.Dovizioso guadagna il secondo posto all’ultimo giro superando l’australiano. Da segnalare l’ottima gara di Valentino Rossi che però, nonostante una grande rimonta si piazza solo al sesto posto. Prima di Rossi arriva Simoncelli con la sua Honda che non fa bene come in prova, è più lento in gara e viene superato anche da Spies che invece si riconferma pilota molto competitivo.

E’ ancora però Casey Stoner il pilota con il maggior numero di punti in classifica, sono 152 i suoi, seguito poi dal campione del mondo Jorge Lorenzo a quota 133 e poi dal nostro italiano Andrea Dovizioso che ne ha invece 119. Valantino Rossi invece è quarto in classifica con 91 punti. Ma vediamo l’ordine d’arrivo della ara che si è corsa oggi.

MotoGp Italia 2011, Mugello- Ordine d’arrivo gara 3 luglio

 

 

1 Jorge LORENZO -Yamaha 173,0 41’50.089
2 Andrea DOVIZIOSO Honda 172,9 +0.997
3 Casey STONER Honda 172,9 +1.143
4 Ben SPIES
5 Marco SIMONCELLI
6 Valentino ROSSI
7 Hector BARBERA
8 Dani PEDROSA
9 Colin EDWARDS
10 Nicky HAYDEN
11 Hiroshi AOYAMA
12 Karel ABRAHAM
13 Alvaro BAUTISTA
14 Randy DE PUNIET
15 Toni ELIAS

Gara all’insegna dei sorpassi che ha visto la grande rimonta di Valentino Rossi ma anche la buonissima prova di Lorenzo che ha corso come un dannato pur di arrivare primo. Una bella gara quindi quella di oggi dove sicuramente i tifosi non sono rimasti delusi e hanno dimostrato il loro entusiasmo invadendo la pista.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.