News Sport

Calciomercato Inter: Samuel Eto’o ritorna a Milano

INTER-Non è questo tempo di calciomercato ma quando la notizia  è così clamorosa non si può fare a meno di prendere nota: Samuel Eto’o sta per tornare in Italia. Notizia delle ultime ore: l’attaccante vorrebbe rientrare all’Inter e pare che ci siano tutte le condizioni per farlo. Come? Potrebbe essere il prestito la carta da […]


INTER-Non è questo tempo di calciomercato ma quando la notizia  è così clamorosa non si può fare a meno di prendere nota: Samuel Eto’o sta per tornare in Italia. Notizia delle ultime ore: l’attaccante vorrebbe rientrare all’Inter e pare che ci siano tutte le condizioni per farlo. Come? Potrebbe essere il prestito la carta da giocare per tutte e due le dirigenze. Ma sarà proprio tutto vero o si tratta dell’ennesima puntata di questa pazza soap di cui siamo spettatori sin da questa estate. Strano come in un periodo in cui di calciomercato si parla poco questa news faccia saltare sulla sedia tante persone, molti tifosi interisti che magari sperano di rivedere quell’attaccante che tanto ha fatto per la squadra. Nessuno aveva mandato giù questa strana partenza e forse il ritorno del figliol prodigo sarebbe cosa gradita.

Eto’o che torna all’Inter: uns ogno o una realtà possibile?

Vi ricordate la formula che il Milan aveva trovato qualche tempo fa quando in Italia era arrivato un certo David Bechkam? Ecco potrebbe essere la stessa usata dall’Inter per riportare alla base anche solo per due mesi l’attaccante. Del resto solo un prestito di questo tipo sarebbe possibile anche perchè non crediamo che Moratti possa sgangiare 40 milioni di euro ai Russi. Ma questa ipotesi del prestito sembrerebbe la più accreditata. Eto’o potrebbe arrivare in Italia a dicembre e giocare poi i successivi due mesi, o anche qualcosina in più. Ricordiamo infatti che il campionato russo terminerà a novembre per le condizioni climatiche e riprenderà poi a marzo. Un’idea pazza ma del resto non ci sono squadre più pazze dell’Inter quindi!

 

 

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.