News Sport

Serie A: disastro Inter, Napoli matador

Serie A anticipi 17 febbraio 2012: il Bologna demolisce l'Inter, il Napoli mata la Fiorentina con Cavani


Gli anticipi di Serie A giocato ieri 17 febbraio 2012 ci regalano il grande ritorno del Napoli che batte per 3 a 0 la Fiorentina con un grandissimo Edinson Cavani e l’ennesimo tonfo nel baratro dell’Inter che invece viene battuta in casa dal Bologna. La curva non ci sta e invoca Mourinho, moratti lascia lo stadio molto prima che la gara finisse ma Ranieri si scusa con tifosi e dirigenza e dice che continuerà e farà trovare la luce alla squadra. Una luce che inizia a mancare davvero da troppo tempo e se prima del famoso derby vinto dall’Inter contro il Milan c’era chi parlava anche di possibilità scudetto per i neroazzurri, adesso sarebbe tanto ottenere quel terzo posto che vorrebbe dire Champions. La corsa si fa sempre più dura vista anche la vittoria del Napoli che infligge una bella lezione alla Fiorentina.

Serie A anticipi 17 febbraio 2012

Il venerdì 17 non porta di certo bene all’Inter che in casa ne prende 3. Ci pensa di Vaio nel primo tempo con una doppietta a fare capire che gli emiliani non hanno nessuna intenzione di regalare nulla alla squadra di Ranieri. L’Inter non prova neppure a reagire perchè non ne ha la forza. Acquafresca firma il tre a zero finale che decreta la crisi nera di questa squadra. I tifosi non danno nessun tipo di incoraggiamento perchè sono stufi di vedere una squadra giocare così tanto che li invitano a levarsi la maglia. Ore decisive per Ranieri che potrebbe essere sostituito da Figo.

Discorso diverso per il Napoli che invece in quel di Firenze riesce a ottenere una vittoria che non era facile da trovare. Uno strepitoso Cavani fa ritornare il sorriso a società e a tifosi un pò impauriti dalle ultime prestazioni. In vista della gara di Champions il Chelsea è avvisato: il Napoli è tornato. Doppietta del matador e terzo gol di Lavezzi che chiude la gara. Adesso la Champions.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.