News Sport

Gp Australia 2012: vince Button, Alonso grande rimonta

Il Gran Premio d'Australia 2012 vede il trionfo di Button. Grande rimonta di Alonso a Melbourne. Vediamo l'ordine d'arrivo della prima gara di Formula 1


Nella prima gara di Formula 1 del 2012 corsa in Australia sul circuito di Melbourne trionfa Jenson Button che si piazza al primo posto davanti a tutti. La Mc Laren parte bene con due piloti sul podio in questo Gp d’Australia: primo e terzo posto non sono un risultato da poco.  A guastare la festa alle frecce d’argento ci pensa la Red Bull con Vettel che acciuffa il secondo posto seguito da Hamilton che era partito primo dopo aver conquistato la prima pole stagionale. incredibile rimonta di Fernando Alonso che in qualificazione non aveva potuto correre nella Q1 e si era accontentato quindi solo del 12esimo posto sulla griglia di partenza. Vediamo l’ordine di arrivo di questa prima gara di Formula 1.

Gp Australia 2012: bene Mac Laren  e Red Bull

Tutto come avevamo lasciato o molto simile. La Mc Laren però mette in difficoltà la Red Bull e lancia il messaggio chiaro: in questa stagione le cose non saranno così semplici. Ci prova anche Alonso a far capire che la Ferrari può dire la sua, peccato per le qualifiche. Nonostante il 12esimo posto alla fine Fernando è vicinissimo ai suoi diretti avversari conquistando un quinto posto che vale comunque oro.

Questo l’ordine d’arrivo:

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.