News Sport

Juventus-Inter: la rassegna stampa del 26/03/2012

Rassegna stampa Juventus-Inter: le prime pagine dei quotidiani sportivi del 26 marzo 2012


Cosa scriveranno i giornali sportivi di oggi 26 marzo 2012 dopo la vittoria della Juventus sull’Inter? Non poteva mancare la nostra rassegna stampa con uno sguardo attento alle prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani. La Juve non perde un colpo e risponde alla bella vittoria del Milan sulla Roma con un’altrettanto bella prestazione contro l’Inter che nulla può di fronte al gioco macinato dai bianconeri. Che il testa a testa sarebbe stato tra Milan e Juve lo avevamo capito ma chissà fino a che punto si andrà avanti. Se la squadra di Conte e quella di Aleggri sorridono non può fare lo stesso quella di Ranieri che vede allontanarsi sempre di più il terzo posto ma anche la zona che vale di più in classifica. Ecco per voi la rassegna stampa del 26 marzo 2012.

Dopo Juventus-Inter: la parola alla stampa

Il capitano Alex Del Piero si riguadagna le prime pagine dei giornali: dopo il gol al Milan in campionato ecco arrivare un’altra perla con i nerazzurri. E’ “una Juve al bacio” per La Gazzetta dello sport che ci mostra lo scambio d’affetto tra Alex e Caceres. La sfida scudetto è tutta da giocarsi.

Spazio in prima pagina anche ne il Corriere dello sport che ci parla di una grande Juve e di un grande Alex. Alla faccia di chi lo dava per spacciato, Del Piero è tornato e la Juve ha bisogno anche di lui in questa volata scudetto.

E non poteva non essere dedicata interamente alla Juve la prima pagina di Tuttosport che parla di una Juvendetta con i bianconeri che stendono l’Inter che quatta quatta si rintana nel suo gelo di -18.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.