News Sport

Juventus-Roma la rassegna stampa del 23/04/2012

La rassegna stampa del 23 aprile 2012 dopo Juventus-Roma: diamo un'occhiata ai principali quotidiani sportivi italiani


Juventu-Roma: la rassegna stampa di oggi-Prove di scudetto per la Juventus che dopo aver battuto la Roma se ne cuce una parte sul petto complice anche il fatto che il Milan nel pomeriggio non era andato oltre il pareggio a San Siro con il Bologna. Una mini fuga che vale 3 punti e potrebbe valere il tricolore. Un prestazione da dimenticare invece quella della Roma che è caduta in un baratro non giocando praticamente per oltre 60 minuti; del resto il 4 a 0 finale la dice lunga su quello che è successo ieri allo Juventus Stadium di Torino. Vediamo la rassegna stampa del 23 aprile 2012. La Juve batte la Roma facile facile e si porta a casa i tre punti che possono valere uno scudetto.  Si era detto che questo sarebbe stato l’ultimo ostacolo verso il trionfo per la squadra di Conte, la Roma che poteva ancora aspirare a dire qualcosa in questo campionato. E invece non può dire proprio nulla e deve subire questa pesante sconfitta che brucia.

Non ha dubbi La Gazzetta dello sport: è una Juve di Italia che ha ipotecato grazie alla vittoria a valanga di ieri sulla Roma il tricolore.

E non ha dubbi neppure il Corriere dello sport che lo scrive a caratteri cubitali e anche in rosso, bianco e verde: è una Juve che ha vinto lo scudetto quella che ieri ha steso la Roma.

Si mantiene invece cauto, stranamente, Tuttosport. Non si parla di scudetto, forse per scaramanzia ma lo si fa in modo velato. Come? Non ci sono scritte a caratteri cubitali ma chi deve capire capisce: Juve Stellare per il quotidiano torinese che mette in prima pagina le tre stellette, a buon intenditor…

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.