News Sport

La Juve pareggia e il Milan va a -1, la rassegna stampa del 3/05/2012

La Juve pareggia con il Lecce e il Milan va a meno uno, la rassegna stampa del 3 maggio 2012


36esima giornata di Serie A con sorpresina: la Juventus pareggia con il Lecce mentre il Milan batte l’Atalanta. Quando mancano due giornate alla fine del campionato il Milan è a quota meno uno dalla squadra di Antonio Conte rea di aver commesso un grave errore nella gara di ieri. Per voi una breve rassegna stampa su quelli che sono gli articoli sui principali quotidiani sportivi italiani di oggi 3 maggio 2012, non dimenticando che ieri è successo anche un altro fatto di cui si è molto parlato. Ci riferiamo al gesto compiuto da Delio Rossi, allenatore della Fiorentina nei confronti di un suo giocatore. La società viola subito dopo la gara ha deciso di esonerare il mister.

Rassegna stampa 3 maggio 2012

In prima pagina Tuttosport mette la foto di Gianluigi Buffon con una scritta a caratteri cubitali che recita “perdonatelo”. Il pareggio del Lecce arriva si dai piedi di Bertolacci ma soprattutto da un suo errore: un rinvio sbagliato che cambia una partita e, si spera, almeno in casa bianconera, che non cambi una stagione. Spazio anche al fattaccio di Firenze: Rossi da un pugno al suo giocatore e viene licenziato.

Anche La Gazzetta dello sport parla dell’erroraccio di Buffon definendolo “paperissima Buffon”. Bertolacci come un avvoltoio è pronto ad approfittarne e mette la palla dentro. Il Milan vince e torna a sognare. Si parla anche di Rossi scrivendo “Delirio Rossi” ironizzando così anche sul suo nome.

Per il Corriere dello sport è un Batticuore Juve con il Milan che va a meno 1 anche se nella prossima giornata affronterà un’Inter demoralizzata dalla sconfitta contro il Parma che vuole però arrivare almeno nella zona Europa.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “La Juve pareggia e il Milan va a -1, la rassegna stampa del 3/05/2012

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.