News Sport

Virginia Raffaele imita Belen Rodriguez ad Amici, video 19/05/2012

Nella finale di Amici Big trionfa Virginia Raffaele con l'imitazione di Belen Rodriguez: per voi il video del 19 maggio 2012


Maria De Filippi esordisce dicendo che sin dalla prima puntata di questa undicesima edizione di Amici avrebbe voluto averla in studio ma era stato impossibile per motivazioni tecniche. Ma stasera Virginia Raffaele può conquistare l’affetto del pubblico dell’Arena di Verona con la sua imitazione di Belen Rodriguez. Maria dice che non sa se da quelle scale scenderà una Raffaele nei panni dell’argentina oppure nei panni di Ornella Vanoni ma noi non abbiamo mai avuto dubbi di quello che avremmo visto. E infatti eccola in tutto il suo lato sexy con tacco 15 e scarpe rosse. Abito cortissimo e aderente che mette in evidenza le forme sinuose della bella e brava imitatrice. Non potevamo fare a meno di mostravi il video di questo strepitoso momento. Vi diciamo un’altra chicca: pare che Belen non abbia preso molto bene questa imitazione!

Finale Amici Big 19 maggio 2012: Virginia Raffaele imita Belen

Certo che in questa edizione ne abbiamo fatto indigestione ma questa Belen dobbiamo dire che ci piace. Almeno ci va ridere con qualche battutina divertente della serie “mi chiedi se sono innamorata Maria, guarda fino a ieri lo ero, oggi non lo so perchè non ho comprato il giornale”. Non mancano i fischi anche per lei che dice però di essere abituata visto che Rudi Zerbi lo fa tutti i giorni nei corridoi.

Ecco per voi il video:



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.