News Sport

Calciomercato Milan, Berlusconi blocca Thiago Silva: resta in rossonero

Thiago Silva lascia il Milan? Ecco le ultime mosse del calciomercato rossonero e la preghiera di Galliani a Berlusconi per trattenerlo


I tifosi del Milan stavano iniziando a farsene già una ragione: Thiago Silva sarebbe stato ceduto al Paris Saint Germain per il bene della squadra in attesa di un altro rinforzo. Non sarà però così: le ultime notizie di calciomercato ci dicono che il patron rossonero Berlusconi ci ha ripensato e vuole che il difensore brasiliano resti a Milano. Adriano Galliani dovrebbe volare nelle prossime ore a Parigi per ringraziare gli sceicchi dell’offerta ma ribadire che Thiago Silva è un giocatore del Milan. Queste le ultime notizie anche se per i tifosi l’attesa sarà davvero lunga: saranno davvero rifiutati 42 milioni di euro per il giocatore? E lui rifiuterà la possibilità di guadagnarne 10 all’anno?

Calciomercato Milan ultime notizie- “Le preghiere a Berlusconi di tenere Thiago? Di solito le preghiere funzionano, il presidente vuole trattenerlo” sono queste le parole con cui Adriano Galliani cerca di rassicurare i tifosi rossoneri dando una speranza. Non è ancora chiaro quello che succederà ma si spera che Berlusconi si renda conto che una squadra come il Milan non può perdere il suo giocatore più forte anche perchè in nessun modo potrebbe sostituirlo.

Nelle prossime ore il Paris Saint Germain riceverà una risposta ufficiale da parte del club rossonero anche se c’è da pensare che fino alla fine potrebbe succedere qualsiasi cosa.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.