News Sport

Italia-Germania, per Prandelli i tedeschi sono favoriti

I pronostici dicono che la favorita tra Italia e Germania sia la nazionale tedesca. Anche Cesare Prandelli dà in vantaggio gli avversari ma l'Italia venderà cara la pelle


Chi è la favorita tra Italia e Germania? Non ci sono molti dubbi visto che la nazionale di Prandelli sin dall’inizio è stata nel mirino degli addetti ai lavori che da sempre non la considerano una delle migliori. E allora verrebbe da dire che il favore del pronostico va tutto alla Germania ed è anche giusto che sia così, è inutile negare che tra le due squadre ci sia un che di differenza. L’Italia ha giocato benissimo contro l’Inghilterra ma quanto ha influito il fatto che la nazionale di Hodgson non abbia fatto praticamente nulla? Come la mettiamo quando dall’altra parte c’è invece una squadra che gioca per vincere? Le cose potrebbero cambiare ma anche in meglio considerato che gli azzurri possono sempre stupirci. Sulla carta il favore del pronostico va alla nazionale tedesca ma gli azzurri venderanno cara la pelle, è questa la convinzione di Prandelli che parla di questa gara. Ecco le sue parole.

“E’ favorita. Ci giochiamo il 50% di recupero su cinque giorni e sono pochi. Ma queste gare danno sicurezza alla squadra e fanno capire a chi parla di noi che ci sono tanti modi per arrivare al risultato” queste le parole di Prandelli che dice quello che pensa senza troppi intoppi. “Dobbiamo mettere in campo una squadra viva, ci sarà da lottare, se prepariamo bene la gara non ci sono squadre invincibili, ma forti. Noi dobbiamo fare la gara sulle poche debolezze che possono avere gli avversari, quindi serve una preparazione sui particolari e noi faremo questo“. I tifosi sperano di vedere una bella lotta: l’appuntamento è per giovedì sera, mancano solo due giorni per la verità.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.