News Sport

Semifinali Euro 2012, oggi Portogallo-Spagna in diretta

La partita in tv oggi è Spagna-Portogallo, la prima delle due semifinali di Euro 2012 in diretta questa sera su Rai 1


La partita da seguire oggi in tv è sicuramente quella che vedrà protagoniste la Spagna e il Portogallo. Dalle 20,45 su Rai 1 sarà possibile seguire la diretta della gara per conoscere il nome della prima finalista di Euro 2012. Occhi puntati su Cristiano Ronaldo che si gioca la possibilità di vincere qualcosa con la sua nazionale ma ha di fronte la squadra campione del mondo e d’Europa. La Spagna non promette vita facile alla nazionale portoghese con un Del Bosque carico pronto a imprigionare in mezzo ai suoi difensori il talento di Ronaldo. Del resto chi maglio dei suoi compagni di squadra del Real Madrid e degli acerrimi nemici del Barça conosce meglio Cristiano Ronaldo? Sale la tensione quindi per questa gara che tutti gli appassionati potranno seguire oggi, in diretta su Rai 1 a partire dalle 20,30 in attesa poi di vedere domani la semifinale di cui sarà protagonista la nostra Italia che sfida la Germania.

Partite in tv oggi, Portogallo-Spagna in diretta su Rai 1

Sulla carta la favorita è sicuramente la Spagna che ancora prima dell’inizio di Euro 2012 era data come la vincitrice della competizione europea. La nazionale di Ronaldo però è stata un pò la sorpresa di questa prima fase, ora che però si entra nella fase più tosta, i duri inizieranno a giocare?

Sarà difficile puntare solo su Cristiano Ronaldo, ecco cosa dice sul suo conto il ct della Spagna: “Per lui avremo un’attenzione particolare – garantisce il ct Del Bosque -. Non è una questione individuale, ma lo raddoppieremo come al Mondiale di due anni fa, quando arrivò sfinito”. Quale sarà invece la tattica di Bento? Avrà un asso nella manica per questa partita? Lo scopriremo questa sera: appuntamento su Rai 1 con la diretta di Portogallo-Spagna.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.