News Sport

La rassegna stampa dopo Germania-Italia: le prime pagine di oggi

Germania-Italia: la rassegna stampa del 29 giugno 2012. Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi italiani e stranieri


Rassegna stampa 29 giugno 2012- Non potevamo fare a meno di dare una sbirciata alle prime pagine dei quotidiani sportivi italiani e non solo di oggi. Dopo la bella vittoria dell’Italia contro la Germania e il passaggio alla finale ci aspettiamo grandi elogi da parte dei giornali sportivi e infatti così è. Solo parole di stima nei confronti di una nazionale che ha completamente dominato l’avversario imponendo gioco e ritmo in campo. Una serata da incorniciare quella di ieri con una sensazionale doppietta di Mario Balotelli ma soprattutto una buona prestazione da parte di tutti. Cosa ne pensa la stampa italiana? Ecco le prime pagine di oggi.

Rassegna stampa 29 giugno 2012

Mario Balotelli è sulla prima pagina di Tuttosport che sceglie un titolo abbastanza ironico “Li abbiamo fatti neri” con tanto di foto statuaria di Supermario dopo il gol del 2 a 0. Una favolosa doppietta di Mario secondo il quotidiani torinese e una prestazione da pallone d’oro di Andrea Pirlo.

Parla di Giganti di Italia il Corriere dello sport che in prima pagina mette in evidenza la foto di Mario Balotelli immortalato sempre dopo il gol del 2 a 0 ma anche quella degli azzurri che gioiscono insieme a lui dopo la rete del vantaggio. Piccolo spazio per la Merkel con la battuta “le abbiamo fatto uno spread così..”

Mario Balotelli sulla prima pagina de La gazzetta dello sport che si porta avanti con il motto “siamo noi…” che dovrebbe continuare con “i campioni dell’Europa siamo noi” ma lo scopriremo solo dopo la partita di domenica sera contro la Spagna.

Quotidiani spagnoli pronti a elogiare l’avversario della finale: si parla di un enorme Mario Balotelli e di una Italia che ha dominato con i tedeschi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.