News Sport

Calciomercato: le ultime trattative di Milan, Juventus, Inter, Napoli e Lazio

Le ultime trattative di calciomercato: ecco i movimenti delle squadre di Serie A di oggi


Torna il nostro appuntamento dedicato al calciomercato: per voi le ultime trattative delle squadre più importanti della serie A. Tanti gli affari che oggi 5 luglio 2012 hanno visto protagoniste le più importanti squadre di Serie A. Dal Milan con Adriano Galliani che dichiara chiuso il mercato ma strizza l’occhio al Julio Cesar; passando per l’Inter che dopo l’acquisto di Handanovic pensa ad altri grandi nomi. E poi la Juventus che per la prossima stagione vuole davvero dimostrare di essere la più forte. Attive sul mercato anche Lazio, Roma e Napoli. Ma vediamo nel dettaglio le principali trattative di oggi.

Calciomercato le ultime notizie

Ultime Inter-visite mediche per Handonovic nuovo portiere dell’Inter. Si apre un caso: quello di Julio Cesar, secondo le indiscrezioni arrivate ieri il portiere brasiliano avrebbe voluto restare a Milano per cercare di competere con il nuovo arrivato ma sembrerebbe che l’ipotesi di vestire un’altra maglia potrebbe attirarlo. E sapete quali sono i colori? Rossonero…Matias Silvestre oggi ha sostenuto le visite mediche a Milano e sarà un calciatore nerazzurro. È lo stesso Giorgio Perinetti – direttore generale del Palermo- a certificarlo: “Mancano solo le firme“. Agenti di Maicon in volo in Inghilterra per incontrare i dirigenti del Chelsea.

Ultime Lazio- come sempre quando c’è una conferenza o una intervista in cui Lotito sia protagonista se ne vedono delle belle. E così è stato anche nelle ultime uscite: per ora sono due i giocatori che la Lazio segue: Yilmaz e Breno.

Ultime Juventus- il grande colpo della vecchia signora potrebbe essere l’asso spagnolo David Villa. Non lo abbiamo visto all’opera a causa di un infortunio ma la sua classe non si discute. A quanto pare di mezzo c’è solo il Paris Saint Germain ma la trattativa potrebbe andare a buon fine. Più complicata invece la pista che porta a Van Persie: due squadre inglesi lo starebbero corteggiando.

Ultime Milan- i rossoneri hanno messo gli occhi su De Jong: è lotta con l’Inter per il giocatore del Manchester United. Galliani annuncia che il mercato è chiuso ma nessuno sembra crederci. Shevchenko fa sapere che vorrebbe tornare al Milan: ovviamente come dirigente.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.