News Sport

Juventus-Roma: la rassegna stampa 29 settembre 2012

Alla vigilia di Juventus-Roma ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi del 29 settembre 2012: la nostra rassegna stampa per voi


Rassegna stampa- Sulle prime pagine di tutti i quotidiani sportivi italiani si parla di Juventus-Roma ed è inevitabile pensare che non fosse così. Questa sera le due squadre si sfideranno sul campo, in quello che, classifica alla mano, non può ancora essere considerato un big match visto il distacco delle due formazioni. La partita però è di quelle attese e a scaldare l’atmosfera ci pensa Zeman che nelle dichiarazioni della vigilia non getta di certo acqua sul fuoco considerando il clima rovente di questi giorni; così se la partita non è sulla carta una gara che vale una stagione, la Juve potrebbe anche perdere senza compromettere nulla, diventa però la gara dalle mille sfaccettature. Vediamo le prime pagine dei giornali sportivi di oggi, 29 settembre 2012.

Rassegna stampa alla vigilia di Juventus-Roma

Zeman si sa, non le manda a dire e non ha paura delle reazioni che i tifosi possono avere in merito alle sue dichiarazioni. Per questo senza problemi dice quello che pensa e quando gli si chiede cosa scommetterebbe per questa gara risponde ironico di chiedere a Buffon, è lui che entra ed esce dai centri scommessa. Una frecciatina che non passa di certo inosservata, ma è solo una delle tante. Il Corriere dello sport sottolinea in prima pagina oggi come sia Zeman a sfidare la Juve: tutto pronto allo Juventus Stadium per l’incontro. Vedremo come accoglieranno i tifosi bianconeri l’arrivo del mister romanista in campo. Speriamo solo di non sentire 90 minuti di fischi.

La Gazzetta della sport in prima pagina regala le foto di Vucinic e Totti, un grande ex e il capitano. Si parla di big match e di una rivalità che dura da 85 anni. Zeman dal canto suo dice di non essere pentito di nessuna delle dichiarazioni rilasciate non solo in queste ore ma da sempre. Si riferisce anche alle parole con le quali innescò una polemica sul caso Conte e sul fatto che secondo lui non avrebbe neppure dovuto allenare in settimana. Vedremo se sul campo avrà la meglio il gioco di Zeman o quello di Conte-Carrera.

La cosa bella della rassegna stampa di oggi però è un’altra: la prima pagina di Tuttosport non è disponibile neppure sul sito del quotidiano torinese, per cui non siamo in gradi di dirvi qual è lo spirito con cui il giornale accoglie la gara. Tra qualche minuto speriamo di aggiornarvi in merito!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.