News Sport

Coppa Italia, il Milan passa e trova la Juventus

Torna la Coppa Italia e il Milan batte la Reggina: ai quarti affronterà la Juve di Conte


Si farà interessante l’edizione 2012-2013 della Coppa Italia ai quarti di finale come spesso accade. Il Milan batte la reggina grazie a una bella prestazione e a tre gol che ridanno un pò di morale e becca la Juventus. Nel prossimo turno la sfida si fa dura e i rossoneri sfideranno la squadra di Conte per un bel confronto che promette scintille. Il Milan infatti potrebbe voler puntare quest’anno sulla Coppa Italia, uno dei pochi trofei che potrebbe mettere in bacheca. La Juve dal canto suo da prima della classe non vorrebbe di certo essere eliminata dal Milan. Si gioca sotto la neve ieri a San Siro, in un clima del tutto surreale con uno stadio semideserto ma i pochi presenti hanno potuto gioire per ben tre volte.

Coppa Italia, Milan-Reggina 3-0: ai quarti ci sarà la Juve

Difficile capire come mai si giochi alle 21,00 o meglio lo capiamo i diritti televisivi davanti a tutti ma si può scendere in campo con la neve e con un campo su cui si potrebbe pattinare? Questo è stato sia per i giocatori del Milan che per quelli della Reggina volati in quel di Milano solo per prendere freddo insomma. Il Milan si fa guidare dai giocatori volenterosi di mettersi in vista come Niang fresco fresco di nuova cresta. E sembra che porti bene al Milan la cresta visto che sia lui che El Shaarawy trovano la via del gol.

Segnano anche Yepes e Pazzini, anche se il gol dell’ex interista sembra possa essere in fuorigioco. Alla fine il risultato rispecchia quello che è successo in campo e per i rossoneri un altro piccolo passetto in avanti.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.