News Sport

Sorteggio Champions in diretta: scopri chi affronterà la Juventus

Sorteggio Champions in diretta: scopri chi affronterà la Juventus. Intorno alle 12 di oggi arriva l'ufficialità dell'avversario agli ottavi di finale


Alle 11:45 inizierà il sorteggio di Champions League. Intorno le 12 sapremo dunque in diretta chi affronterà la Juventus agli ottavi. L’avversario che uscirà dalle urne potrebbe essere pericolosissimo. Le squadre da evitare per i bianconeri sono Real Madrid, Barcellona, Chelsea e Bayern Monaco. Tra le formazioni più semplici – sulla carta – da affrontare, il team di Allegri spera di confrontarsi con Porto e Monaco. Avversario temibile, ma alla portata, sarebbe invece il Borussia Dortmund.

AGGIORNAMENTO- ECCO I SORTEGGI

Chelsea-PSG
Barcellona-Manchester City
Atletico Madrid-Bayer Leverkusen
Borussia Dortmund-Juventus
Real Madrid-Schalke 04
Bayern Monaco-Shakhtar Donetsk
Arsenal-Monaco
Porto-Basilea

SORTEGGI CHAMPIONS 15/12/2014: LA SQUADRA CHE AFFRONTERA’ LA JUVE

Alle 11:45 la Juventus conoscerà il proprio destino in Champions League. Dall’urna di Nyon uscirà l’avversaria per gli ottavi di finale. Il sorteggio sarà visibile anche in diretta televisiva su Italia 2, a partire dalle 11:45. Le gare di andata degli ottavi di finale si disputeranno a partire dal 17 Febbraio 2015. Di norma, due settimane dopo si giocherà il turno di ritorno. Era diverso tempo che la formazione bianconera non riusciva a passare il girone.

Champions League, girone A: la Juve passa il girone se ottiene determinati risultati – LEGGI QUI

Con Antonio Conte non era mai riuscita nell’impresa, anche con gironi abbordabili. Stavolta, anche se a fatica, la Juventus è riuscita a passare il girone come seconda. Ciò non gli consente di trovare un avversario abbordabile. Affronterà una delle prime formazioni dei gironi. L’ultimo zero a zero in casa, contro l’Atletico, ha permesso ai bianconeri di superare il turno. Il sorteggio di Champions League avverrà a partire dalle 11.45. Intorno le 12 di dodici di oggi la formazione di Allegri scoprirà chi sarà il suo avversario negli ottavi di finale. Chi affronterà la squadra torinese?

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.