News Sport

Silvio Berlusconi lascia il Milan dopo 30 anni: le ultime notizie in Radio

Le ultime news dal mondo del calcio. Silvio Berlusconi decide di lasciare il Milan: le sue dichiarazioni in Radio sono quelle della svolta decisiva? Ecco le ultime notizie


Potrebbe essere la svolta decisiva per il Milan che dalla prossima stagione potrebbe avere un nuovo volto. Le dichiarazioni di Silvio Berlusconi sembrano essere quelle di un uomo deciso che questa volta difficilmente cambierà idea. Le ultime notizie sono proprio di oggi, 27 maggio 2016 e arrivano dalla Radio. Silvio Berlusconi, parlando del suo futuro al Milan ha infatti dichiarato che ha deciso di lasciare. Lascia il Milan dopo 30 anni fatti di grandi successi in Italia ma soprattutto in Europa dove i rossoneri, grazie a una squadra sempre forte e compatta, hanno saputo, in questo trentennio imporsi al meglio. Purtroppo Berlusconi lascia in un momento difficile per il Milan che negli ultimi tre anni non ha saputo trovare la giusta via per diversi motivi: investimenti sbagliati, calciatori demotivati, allenatori che non hanno fatto quello che ci si aspettava probabilmente per svariati motivi. Berlusconi decide di lasciare e lo comunica con parole ferme e decise.

MILAN NEWS: LE PAROLE DI BERLUSCONI SONO QUELLE DELL’ADDIO? 

“Io penso che dopo 30 anni per me sia arrivato il momento di passare la mano, ma voglio lasciare il Milan a chi saprà renderlo protagonista in Italia e nel mondo, a chi si impegna a mettere soldi ogni anno nella squadra“. Lo afferma Silvio Berlusconi a Tele Radio Più a proposito della vendita dei rossoneri. Sono queste le ultime dichiarazioni di Berlusconi in merito al suo addio al club rossonero. Ricordiamo che il Milan, almeno sulla carta, nell’ultimo periodo non avrebbe dovuto vedere Berlusconi in prima linea, sua figlia Barbara aveva il timone nelle decisioni.

Va detto che le parole di Berlusconi sono chiare e decise ma al momento non ci sono offerte concrete che facciano pensare a una svolta. Prima dell’addio quindi occorre trovare la persona giusta che possa prendere in mano la società e gestirla al meglio per amore del club, della sua grande storia e dei tifosi che hanno sempre dimostrato il loro grande attaccamento alla squadra anche nei momenti bui e di recente, purtroppo, sono stati moltissimi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.